Siete climatizzati...???

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio

Possedete un climatizzatore fisso/mobile

• - Si..

Voti: 21 52.5%
  • - No ma penso di procedere all'acquisto..

Voti: 7 17.5%
  • - No, sono contrario o non soffro il caldo..

Voti: 8 20.0%
  • - Non sò.. Aspetto ancora...

Voti: 4 10.0%

• Votatori totali
    40
Pubblicità
Io solo ventilatore...e non lo uso mai :doh:, ne ho 2, uno in cucina l'altro nella camera dei miei...io cmq crepo dal caldo...appiccico sempre che fastidio...ma cmq in questi giorni sono sempre a mare...io che ce l'ho a 5 Km :asd:

non so voi ma il mio computer scalda come un forno e in camera mia non avendo condizionatori ma solo un misero ventilatore si muore,fuori fa meno caldo

sisi climatizzato con un 12000 daikin(la soluzione a :boh: ) pero' sento caldo lo stesso..antooooo fa caldo! :D

riki cpu ha detto:
non so voi ma il mio computer scalda come un forno e in camera mia non avendo condizionatori ma solo un misero ventilatore si muore,fuori fa meno caldo

Pure il mio, nella mia stanza ci sono 3 gradi in più e non gli sbatte il sole...il pc fa troppa aria calda...per fortuna è messo in basso.

A casa sto bene senza condizionatore

in ufficio s'è rotto l'impianto e siamo anche senza ADSL :doh:

Le temperature sono tropicali, due colleghi giurano di aver visto la madonna in sala riunioni, il monitor del mio pc sta sudando.....

io ora in camera mia con tutto il phase change acceso non sento caldo. non lo soffro molto.

Ramòn ha detto:
A casa sto bene senza condizionatore

in ufficio s'è rotto l'impianto e siamo anche senza ADSL :doh:

Le temperature sono tropicali, due colleghi giurano di aver visto la madonna in sala riunioni, il monitor del mio pc sta sudando.....

:asd: ... anche qui in ufficio qualcuno l'ha vista ... sembra sia scesa x pausa sigaretta con S. Pietro...

:lol: saluti a S.Pietro, non si vedeva da anni!

tranquilli e' il caldo che parla :look:

io il condizionatore nn ce l'ho, lo metterò l'anno prox (speriamo) in compenso in camera ho 2 ventilatori al max e si sta da DIO,

poi quando proprio nn ce la faccio vado al mare...io che ce l'ho a 100 metri da casa:hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi: e in più ho anke il ristorante dei miei genitori sulla spiaggia:love::love::love::love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro