Siete climatizzati...???

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio

Possedete un climatizzatore fisso/mobile

• - Si..

Voti: 21 52.5%
  • - No ma penso di procedere all'acquisto..

Voti: 7 17.5%
  • - No, sono contrario o non soffro il caldo..

Voti: 8 20.0%
  • - Non sò.. Aspetto ancora...

Voti: 4 10.0%

• Votatori totali
    40
Pubblicità
2 fissi con un totale di 4 split sparsi per la casa (e di cui uno nello studio da dove sto digitando :asd:)...come farei senza!!!! ;)

Yessssssssssss,
unica unità esterna e due split (2x9000btu), uno nel piano giorno e uno nel piano notte...installati da 3 anni...:ok:

Pensate che dall' umidità e dalle temperature che ci sono quì, quando attacco uno dei miei mitsubishi vado fuori a controllare l' unità esterna e ci sono i vari tubi che portano il gas refrigerante tutti pieni di condensa... all' inizio da quanta c'è n'era credevo ci fosse da stringere il flessibile :nod:

li metterò il prox anno a casa visto che rifaremo tutti i lavori e con l'occassione sfondiamo i muri per metterli fissi per tutta casa.

A casa mia ho 3 unità...12.000btu e gli altri 2 da 7.000.

Al villino invece ho una bestia da 30.000btu,e altri 2 da 12.000 btu...contratto enel 20kwatt:D

come minimo!!!!
in camera mia si superano i 34°C ed è anche molto umido....quindi c'è un'afa insopportabile!!!....e se non avessi il clima non potrei studiare...e poi anche il mio "pargoletto" potrebbe soffrire

io e il mio pc ne trarremmo giovamento... se solo riuscissi a comprarlo... purtroppo ho altre spesucce prima

Non ho il clima a casa e non ne soffro particolamente... nella mia zona "campagnola" :lol: c'è quasi sempre un po' di venticello e di notte si riesce a dormire con le finestre aperte senza problemi per ora... ;)

In ufficio dove faccio stage c'è (sempre al minimo) e l'unica cosa che mi procura sono grandi mal di testa quando esco... :muro: :evil:

In macchina c'è ed è indispensabile dopo che hai lasciato l'auto una giornata intera al sole... :sisi:

Oggi ho tirato fuori la telecamera e non ha funzionato per un ora perchè c'era della condensa nelle testine :lol:

posso capire in macchina (che se pargheggiata al sole diventa un forno)...

ma in casa non ci vuole , ti togli la maglia e stai benissimo :D

Maury_ ha detto:

30 gradi con il 75/85 % di umidità...
Pure la pelle ti devi levare...Per respirare..:asd: :asd:

dipende dalle zone...

qui (sud) si sta troppo bene, magari nelle grandi citta si soffre di piu il caldo

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: io cio il mio samsung in camera... 9000 btu...

:doh: :doh: :doh: :doh: peccato che è smontato lo devono veni a montà.... :doh: :doh: :doh:

Maury_ ha detto:

la mia camera sta nell'angolo del palazzo all'ultimo piano e batte il sole dalla mattina alla sera... e in pratica e un forno... infatti cambiando stanza... si nota chiaramente... :( nn se posta...

votato si con la speranza che lo vengono a montà presto... :D

comprati 2 uno in camera mia :lol ed uno nel salone rispettivamente 9000 e 1200
mi pare...boh...cmq sn della sushima...ne sapete qualcosa???booh...buio piu totale perchè nn ci capisco nulla...(come per i pc :lol )

Al lavoro ed in macchina si (mi chiedo come facevo appena patentato con le macchine senza clima :boh: ), a casa essendo in collina sto con l'aerietta naturale :lol: :lol: :lol: Diciamo che ho circa 3-4 gradi in meno dei parenti che stanno in pianura...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro