Siete climatizzati...???

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio

Possedete un climatizzatore fisso/mobile

• - Si..

Voti: 21 52.5%
  • - No ma penso di procedere all'acquisto..

Voti: 7 17.5%
  • - No, sono contrario o non soffro il caldo..

Voti: 8 20.0%
  • - Non sò.. Aspetto ancora...

Voti: 4 10.0%

• Votatori totali
    40
Pubblicità
T

Toby

Ospite
Il titolo parla da solo...

Il caldo di questi giorni, ha fatto correre mezza Italia c/o negozi e centri commerciali per l'acquisto di un climatizzatore.....

Ne siete provvisti..??
Provvederete all'acquisto..??
Sopporterete il caldo con i soliti ventilatori..??

Personalmente a parte ieri notte, sono 2 settimane che dormo pochissimo....
Stamattina ho fatto il "passo"... :asd.....

Parli un climatizzatore in casa? :boh:

Se si, io non ce l'ho e non lo compro... Anche perchè qua da me c'è una certa arietta di notte che ti fa dormire tranquillo (tengo le finestre un po' aperte)... :chupachup

Il clima in auto è indispensabile... :sisi:

DANY 76 ha detto:
siiiiii.....ho l'aria condizionata ovunque io.....a casa in auto ed al lavoro!!!!:D

Vengo a vivere da te, con la mia auto (anche la mia ha il clima) e divento tuo collega! Grazie! :ok::ok::ok:

diabo84 ha detto:
Vengo a vivere da te, con la mia auto (anche la mia ha il clima) e divento tuo collega! Grazie! :ok::ok::ok:
se ti porti un'amica qui sei il benvenuto!!:asd::asd::asd:

Non ho il condizionatore, ma non soffro molto il caldo, sto bene anche senza.... :)

Ho il condizionatore fisso a casa (Daikin), in macchina e soprattutto in università :figo:

Ultima modifica:
Io li ho montati 1 mese fa e devo dire ke c volevano proprio. Io soffro molto il caldo (x usare 1 eufemismo:asd: ) e con le temperature d quest'anno mi sembra d stare in paradiso col climatizzatore... Poi l'inferno arriverà alla bolletta della luce!:D

solo questa settimana ho sofferto il caldo in quanto stanno costruendo sopra il mio appartamento e il sole batte direttamente sul solaio e non sul tetto (che non c'è +)

Io ne ho 6 a casa.... non si potrebe stare altrimenti! l'altro giorno c'erano 30 gradi e 75 % di umidità! :sac:

a me da fastidio l'aria condizionata.. preferisco stare con finestre aperte e finestrini dell'auto abbassati

4 climatizzatori... mio zio li vende.. quindi perchè non sfruttarlo :D sono li montati da 15 anni... e funzionano ancora benissimo

soffro il caldo... come il mio computer... :lol:

io ho 13000Btu della Panasonic che mi aiutano nelle calde giornate estive e anche nei freddi mattini d'inverno :D:D:D
Tutti ionizzati adeguatamente :D

Lo uso molto anche perchè odio il caldo, preferisco nettamente l'inverno, per i consumi che ci posso fare, non posso mica morire di caldo, qualcuno può spegnere il suo ventilatore :asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro