Sibilo da scheda video

Pubblicità
vbb ora la smonto.....kissà se me la sostituisce....secondo me me la manda in garanzia ma nn credo....me la deve sostituire e basta

raga vi ripeto il problema...sta quando entro in game....nn capisco....!sento uno specie di fiskio...mah nn capisco di preciso da cosa può dipendere se è normale nn sò....dmn la porto dv lo presa...e la faccio 1 pò testare cn l'alimentatore credo k sto apposto....1 cooler master 850...se era problemi di alimentatore mi si spegniva il pc....ma invece no vabbene....resta il fatto k il problema sta quando entro in game... :(

Se l'hai appena presa vai subito dal tuo fornitorenon toccare niente altrimenti potresti danneggiarla e addio ricambio:asd:
allora il fischio non so' quanto forte possa essere puo' dipendere da 2 cose, una dai condensatori e l'altro dalla ventola.
per capire se e' la ventola scaricati riva tuner , e applica la ventola al 100 % e vedi se il fischio e' dipeso da lei.
se dipende dalla ventola cmq portala indietro perche' le 295 non fischiano .
Ps single pcb? dual?
hai un alimentatore decente?
perche' se non lo e' puo' dipendere anche da quello.:sisi:

@DiaBlottino

Ho corretto il titolo. La prossima volta, cerca di darne uno migliore. Se non ti costa troppo, poi, scrivi in italiano e non in stile sms o quello che è.

Grazie

Pubblicità
Pubblicità