SIADSL...com'è???

• Autore discussione Autore discussione TEO
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente ce l'ho fatta!
non ho aspettato il modem, me lo sono comprato da slo per risparmiare tempo ed un'ora fa mi sono finalmente conesso... da casa. sembra che funzioni. ora lo provo poi vi faccio sapere meglio

Ciao a tutti!!
Questa sera sono rientrato dopo il lavoro...eh..SORPRESA!!!
Sulla porta di casa mia...IL MODEM!!!
Finalmente vi scrivo dal mio PC PERSONALEEEEEEEEEEE!!!!!!
MOLTO FICUS!!!

ok ragazzi sono contento per voi!!!!!
ora fateci sapere come va, nel senso fate delle prove di download e upload, da quei siti per provare le adsl, se fate una ricerca su google ce ne sono tantissime, e postateci i risultati......

CMQ io sono ancora in attesa......

Fateci sapere come va.....

Ciao ragazzi...
Scrivo dal PC del lavoro...
Ieri sera ho provato la velocità di sta connessione SIADSL...un po bassina...
subito viaggiava a 32kb...poi verso sera tardi è salita a 64kb con punte di 80-90kb...

Premetto che sono nei 3gg lavorativi di valutazione, dall' arrivo del modem...

Spero che sia solo per questo motivo...in ogni caso qualcuno di voi conosce qualche software che spinga od ottimizzi la connessione? qualche programmino che tenga sottocchio i Kb della tua connessione in modo da poterli visualizzare in qualsiasi momento...senza dover per forza fare il solito test sui vari siti che ne danno la possibilità...tra l'altro ogni test di ogni sito mi da risultati completamente diversi...

GRAZIE A TUTTI

Scusami teo, se non sbaglio hai sottoscritto il contratto con il nome di vale....
e sul sito è ben specificato che la banda minima garantita è 64kbit, questo quindi sarebbe una delle spiegazioni x cui la velocità sia un po' ridotta, o no?
Correggetemi se sbaglio!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq sono andato ora sul sito e stanno promovendo la 4mgb chi sa come sarà :ghigno2: :toccato:
Io intanto aspetto la mia connessione Multipla di siadsl e poi vi faccio sapere....Ancora una settimana e poi anche io avrò la mia tanto sospirata adsl!!!!!!!!!!!!! :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

Ciao Sandrino... :)
Appunto, in questo momento la banda non è assolutamente 64kb...quando invece da contratto è specificatamente GARANTITA, cosa che neanche la connessione ALICE specifica...
Io in questo momento alle 23.05 raggiungo i 30kb a dire tanto!!!... :grrr: :nunu: :toccato: :shifty: :(
...ed è già la seconda volta che faccio i test...c'è puzza di presa per il c...

Ultima modifica:
secondo me dovresti fare una bella chiamata e lamentarti un po' :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
Ma prima fai un tentativo prova con un router e installa quei programmini tcp...che ora non ricordo....
ciao e facci sapere.

p.s. fammi sapere che anche io sto aspettando una loro connessione.

ciao

Alice è vero che non garantisce banda, ma tutti i miei amici scaricano quasi sempre a 160 (è anche vero che poi dipende da molti fattori...)

Ciao

DIDAC

io ho sempre letto nelle schede tecniche di alice che nn garantisce l'upload ma nn il download...
esempio qui:http://www.alice.it/alice/ep/programView.do?channelId=-1073753183&programId=1073762625

l'asterisco che riporta a questa voce:
*La velocità non è garantita poichè dipende dal livello di congestione della rete e del server a cui ci si collega.

si trova solo sopra la parola upload e non download...

comunque io ho alice 4mega e il download e' sempre ottimo...

Lo so...lo so che va bene ALICE...sei direttamente cliente Telecom, quindi credo anche po più curato, o in caso di probelmi sei comunque un privilegiato...
Ce l'ha mio fratello (ALICE 1.5mb)...e VA! qui GARANTISCO IO...

Mha sono un sconcertato...ora provo a chiamarli...

Scusami teo, ho chiamato siadsl per un po di informazioni, mi hanno detto che dipende anche tanto con le zone.....a roma (dove sto io) mi hanno garantito che hanno un'ottimo servizio.
Tu in che zona sei?

Ciao

Ciao Sandrino...
Io sto in Piemonte...ALBA(CN)...conosci?...la città del tartufo.
Mha...guarda credo sia una zona abbastanza famosa e quindi abbastanza curata...
C'è la VESTEBENE di Miroglio...lo stabilimento più grande della FERRERO...la MONDO...
Ce n'è di interessi che viaggiano...

Io invece credo sia un po una fregatura sta SIADSL...anche se comunque non mi lamento più di tanto...

a me funziona benissimo.... maui andato sotto i 64 e scarico anche a 130 a volte... forse che a pisa ce l'ho solo io...

Ico Bellungi ha detto:
a me funziona benissimo.... maui andato sotto i 64 e scarico anche a 130 a volte... forse che a pisa ce l'ho solo io...

La tanto bistrattata Telecom il più delle volte scarica ad oltre 150-160 ... ;)
non la vedo cosi efficiente come la decantano questa Siadsl ... :ghigno2:

Vabbè che siamo in Piemonte ... ( Alba x TEO, Torino x me ) :shutup:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro