SIADSL...com'è???

• Autore discussione Autore discussione TEO
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TEO

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti... :)
A giorni dovrebbero attivarmi la connessione SIADSL (banda garantita 640kb)...con opzione NO TELECOM... :biglaugh:

Praticamente avrò l'ADSL (solo dati), senza canone TELECOM...grazie a SIADSL...se tutto va bene.

DOMANDA:
Qualcuno di VOI conosce o ha avuto modo di provare questa connessione SIADSL???
Se SI, funzione bene???

La banda garantita è 64 Kb/s, comunque, lo trovo un provider molto serio. Mio zio in ufficio ha una connessione dial-up (normale 56k) che va benissimo da 2 anni, con l'ADSL le cose potrebbero essere diverse, ma ripeto lo trovo un provider davvero affidabile.

Ti rigrazio Mjfreestyle...sono un pò più sicuro.

ALTRI CHE HANNO TESTATO SIADSL??

Ultima modifica:
é più di un mese che aspetto!!

Ho sottoscritto un contratto con per "Vale" di siadsl con l'opzione no Telecom.
Dice che dovrebbe arrivare un tecnico di Telecom Italia ad allacciarmi una liea dati e poi mi invieranno il modem.
Naturalmente dopo un mese nessuno si è ancora fatto vivo. Telefono quotidianamente al provider ma mi dicono che nemmeno loro possono comunicare con i tecnici telecom della mia zona.
Non vorrei avere spiacevoli sorprese.
Prego chiunque abbia attivato o semplicemente richiesto questo servizio di raccontarmi la sua esperienza, perchè ho una certa fretta di avere una connessione a casa ed inizio a spazientirmi

Ciao Ico Bellungi... :)
Il 16/04/2005 sono esattamente 30 gg che aspetto anch'io, ho telefonato più di una volta (uguale a te...connessione VALE con opzione NO TELECOM + modem), ma da cosa ho capito loro, prima dei 30gg non fanno alcun sollecito :nod: ...almeno questo è quello che mi detto un certo Manoli dello STAFF...
Ti dico che, chi mi ha consigliato SIADSL non è il primo co.....e :eyes: (almeno spero)...quindi non mi resta che aspettare anche se ORA NE HO VERAMENTE BISOGNO :mad: ...

Telecom, ovviamente. da priorità ai suoi clienti... io dopo 40 e + giorni di attesa li ho mandati a cag.. e ho chiesto un contratto alla Telecom che in 2 giorni mi ha allacciato l'ADSL

Bhe...per me può anche andare a cag... la Telecom :ghigno2: , io vivo da solo...e non mi interessa assolutamente avere il telefono fisso e soprattutto pagare un canone mensile, fondamentalmente per utilizzare solo l'ADSL...

E' chiaro che loro (Telecom) tirano a scoraggiarti...sai, rinunciare a 15,00€ mensili da "puppare ad ogni famiglia" NON E' PROPRIO NEI LORO INTERESSI...

Ultima modifica:
mandare ha cag... la Telecom è un'aspirazione di tanti (me compreso) ma in alcune situazioni e/o luoghi se deve abbozzà:(

Purtroppo hai ragione...
Spero di essere paziente fino al giorno in cui finalmente potrò "surfare" ad 1.2Mb solo DATI...altrimenti, come ogni italiano scoraggiato dalla FANTASTICA BUROCRAZIA ITALIANA...regalerò 15,00€ al mese allo stato...

telecom puzza

naturalmente non si è ancora visto nessuno
ho chiamato più volte il provider che ha addossato tutta la colpa ad un fantomatico "centro larga banda" di telecom a bari. nè su internet nè sull'elenco telefonico si trova il numero di questo ufficio, e dal centralino degli uffici telecom di bari mi mettevano giù il telefono ogni volta che pronunciavo il nome "centro larga banda". Aiutatemi voi, almeno a sapere cos'è questo misterioso "centro" e come posso contattarlo. ciao ciao

Anch'io ho sentito che si trova a Bari.. e essendo di Cagliari non ho mai sentito di questo centro...secondo me sparano troppe caz....te quando non sanno che fare...

Haz!...ragazzi ho aperto una discussione non indifferente...
pensavo di essere uno dei pochi "sfigati" che sono ancora lì ad aspettare questi benedetti addetti TELECOM...
DOMANI 16/04/2005 è un mese giusto che ho stipulato il contratto con SIADSL...
Da Lunedì comincerò a telefonare assiduamente 3 volte al giorno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro