PROBLEMA Si Spegne Il Computer Mentre Gioco

Pubblicità

gabri1902

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao ragazzi, da un po' di tempo ho notato che quando gioco mi si spegne il computer e si riavvia da solo.
Ha circa due anni e l'ho sempre usato per giocare e l'ho sempre pulito meticolosamente, ora ho problemi con giochi come GTA V che prima mi girava tranquillamente.
I driver sono aggiornati.

Ho però due dubbi:
1. Può essere un problema di riscaldamento perché mediante software riesco a controllare solo le ventole della scheda video.
2. Potrebbe essere un' problema dell' alimentatore, ma mi sembra strano perché non mi ha dato problemi fin'ora.
Le mie specifiche le trovate sotto la foto qui a sinistra.

Grazie della vostra collaborazione.

Ciao ragazzi, da un po' di tempo ho notato che quando gioco mi si spegne il computer e si riavvia da solo.
Ha circa due anni e l'ho sempre usato per giocare e l'ho sempre pulito meticolosamente, ora ho problemi con giochi come GTA V che prima mi girava tranquillamente.

Ho però due dubbi:
1. Può essere un problema di riscaldamento perché mediante software riesco a controllare solo le ventole della scheda video.
2. Potrebbe essere un' problema dell' alimentatore, ma mi sembra strano perché non mi ha dato problemi fin'ora.

Iniziamo col testare un componente alla volta. Prova uno stress test per la CPU. http://www.majorgeeks.com/files/details/intelburntest.html
Poi puoi testare le RAM con un memtest. L'alimentatore sicuramente non è dei migliori.

Ho però due dubbi:
Le mie specifiche le trovate sotto la foto qui a sinistra.

Ciao
L'hai proprio detto: che alimentatore hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro