Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensi che non possa essere per il surriscaldamento?Allora fai la pulizia dei driver. Se continua formattone potente per escludere problemi software.
Certo che possono essere le temperature, tu non hai controllato a quanto stavano prima che si riavviasse?Pensi che non possa essere per il surriscaldamento?
quando gioco senza mettere le ventole della scheda video al massimo si spegne subito, invece se lo faccio si spegne dopo un po'
Scusa l'ignoranza ma come faccio a vedere le temperature del pc dopo che si è riavviato?Certo che possono essere le temperature, tu non hai controllato a quanto stavano prima che si riavviasse?
Allora come faccio a vedere le temperature prima che si spenga?dopo riavviato non si può
Ok ma come faccio a vedere le temperatura prima che mi si spenga, sono in gioco..Hwmonitor.
Allora,Ho reinstallato tutti i driver della scheda video.Devi monitorarle durante un benchmark della scheda video.
Un secondo prima che si spengaDevi monitorarle durante un benchmark della scheda video.
Sono temperature che non dovrebbero causare spegnimento. Quindi deve essere il coolermaster che è impazzito come al solito.Un secondo prima che si spenga
Che soluzione mi consigli?Sono temperature che non dovrebbero causare spegnimento. Quindi deve essere il coolermaster che è impazzito come al solito.
È in garanzia?Che soluzione mi consigli?