si spegne e si accende da solo

Pubblicità

bitchy

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, ho un hp pavillionzd7000, un giorno si è spento mentre ero in internet, lo riavviato e da quel momento quando lo accendo si accende il monitor mantenendo però schermata nera, non emette alcun beep e si spegne una 20ina di secondi dopo...che ppuò essere? cpu bruciata?
 
Ma stiamo parlando di un notebook??? Non ho mai sentito di un notebook che fa il bip all'avvio cmq il monitor si accende ma rimane la schermata nera ma non appare propio niente neanche le scritte di boot o l'immagine della azienda della mobo??? Se è così potrebbe essere sia la cpu sia la gpu potresti postarmi le caratteristiche e quanti anni ha il notebook (se di notebook si tratta)

EDIT:
Ho controllato si tratta di un notebook quindi ti chiedo prima faceva il bip??? Se prima faceva il bip allora devi preoccuparti se neanche prima lo faceva non c'è motivo che lo faccia ora cmq dimmi quanti anni ha e più o meno quanto lo stavi usando quel giorno in alcune discussioni ho trovato scritto che ha problemi di scaldabilità e purtroppo potresti aver fuso qualcosa cmq se lo hai usato regolarmente ed è in garanzia mandalo in assistenza che te lo riparano altrimenti la prossima volta usa un supporto adatto per il rialzo del notebook
 
Ultima modifica:
non beeppava

grazie final50, hai ragione non beeepava. so il modello ma non saprei dove recuperare le caratteristiche che mi hai chiesto: hp pavillionzd7000
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top