Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ad alcuni giochi molto vecchi e leggeri si come cs go
Ti sfido a giocare con l' integrata a csgo :lol:
È uno di quei giochi in cui serve avere un framerate decente e ti assicuro che non te la cavi con l'integrata.
p.s css invece si, parlo per esperienza.
Beh se ha una buona integrata, tipo una APU AMD top di gamma, ci può giocare tranquillamente, magari abbassando i dettagli per essere sempre sopra i 60fps.. Certo, poi se ne facesse 150 o più e avesse un monitor 144Hz sarebbe molto più competitivo, ma non tutti hanno pretese così alte in fatto di fluidità.
Per dirti, ho amici che ci giocano anche con vecchi portatili e non si lamentano: non è ideale, però si può fare
puo' benissimo essere come indichi tu; non conosco assolutamente il gioco.
se hanno proceduto in questo modo, pero', hanno solo fatto danno a se stessi.
Mi hai ricordato che ho acquistato questa cpu praticamente nuova da un ragazzo che se ne disfava perché con la sua 970 in far far cry 4 tutto ad ultra maxato, talune volte gli capitava di scendere sotto i 60 fps. Lo montava su una scheda madre di fascia bassa che gli impediva di regolarlo a dovere.....ho aiutato 3 mesi fa un ragazzo che aveva bisogno di sostituire il suo FX8350 per continui cali di frame: e non è certo il primo che manifesta questa sintomi su cpu amd....