Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok,calcola che ho un ryzen 5 5600 liscio e non dovrebbe consumare tanto.ce la fa
Grazie brono non hai problemi
Grazie broNon credo sia necessario, rimani sulla tua scelta.
Scusami ancora bro,ma la rtx5070TI la regge il mio alimentatore Antec EA650G Pro?Io andrei di questa Shappire pulse 9070xt
la scheda ha una richiesta massima sotto carico di 300 W, usando 2 cavi da 8 pin con l'adattatore in scatola in teoria ce la fa, anche se NVidia suggerisce 750 WScusami ancora bro,ma la rtx5070TI la regge il mio alimentatore Antec EA650G Pro?
Io sto decidendo tra la rx 9070-rx9070xt-rtx5070-rtx5070ti per gaming 2k con dettagli ultra,voglio una cosa che mi faccia stare tranquillo con l'alimentatore ..la scheda ha una richiesta massima sotto carico di 300 W, usando 2 cavi da 8 pin con l'adattatore in scatola in teoria ce la fa, anche se NVidia suggerisce 750 W
l'essenziale è che non ci siano picchi di richesta eccessivi perché gli alimentatori ATX 2.xx non li reggono; il tuo è un alimentatore molto buono in linea generale, al momento non lo cambierei ma lo testerei con la scheda video: lo cambi solo se vedi che duranti sessioni di gioco intensive vedi che si spegne tutto (una eccessiva richeista lo farebbe andare in protezione, comunque non ti si rompe nulla, il PC si spegnerebbe e basta)