RISOLTO Si può usare il caricatore del 5s per su un iPhone 13? E altre domande su accessori

C’è omertà

Il vicino che ti spara
Utente Èlite
4,937
2,092
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro

Jovaaa

Utente Attivo
166
23
Cavi non originali costano due soldi e vanno bene uguale…. Con 8€ l’anno scorso ho preso un cavo di 3 metri e sul divano ora è una pacchia… e se si rovina c’era il secondo nel pacco….
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Io ho un cavo Apple da sei anni ed è come quando l’ho preso… Non si rompono con estrema facilità, è la gente che li rompe attorcigliandolì e tirandoli e utilizzandoli male.
Purtroppo una rondine non fa primavera.
Io uso dispositivi Apple da sempre, ho perfino ancora il primo iPod (funzionante), con il cavo FireWire che era costruito per andare in guerra, praticamente indistruttibile. Tra me e mia moglie non so quanti iPod, iPad e iPhone abbiamo comprato nel corso degli anni, con allegati caricatori/cavetti, non solo quelli originali Apple. E non siamo certo quelli che teniamo male le nostre cose. Quando uscirono i primi cavi lightning facevano schifo, letteralmente, la guaina esterna (sottilissima) vicino al connettore si rovinava subito. Poi sono migliorati, ultimamente sono peggiorati di nuovo. Dipende molto dalle fabbriche dove sono costruiti, tutte in Cina, e i controlli di qualità che usano (se li usano). In auto io uso un cavo della Kensington (quello connesso alla presa accendisigari), da anni, che nonostante il trattamento non certo da signorine (eufemismo) funziona ancora egregiamente e non dá segni di cedimento.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili