si può montare un pc senza nemmeno una ventola?

Pubblicità
anke x il giorno..io xo l'ho montato su un prescott e quindi ho dovuto aggiungere una 92*92 della TT..ke cmq sta a 1200rpm...x un 754 dovrebbe bastare;)

o lo cambi ed è na bella spesa o lo lasci cosi intanto e vedi se si risolve con il dissi del procio..poi nn è ke serve un alim fanless...il mio OCZ oppure il Tagan sono inudibili anke se ventolati:lol::lol:
xke se nn sbaglio hanno la ventola termocontrollata

e se tolgo la ventola originale dell'alimentatore e metto la + silenziosa che esiste? il problema xo è che tutte le ventole in circolazione hanno l'attacco a 2 o a 4 pin mentre quelle degli alimentatori a 3 pin giusto?

stunnedboy86 ha detto:
e sono silenziosi?

Io ho lo Scorpio della LC Power, che ha due ventole (80 e 120 mm) termocontrollate e quindi nessun problema di rumorisita'.... ;)

stunnedboy86 ha detto:
e sono silenziosi?
l'OCZ è come il mio solo ke è d 450w...nn si sente neanke!gli LC nn li ho mai provati ma x 10€ a sto punto prendi quello..è anke molto bello esteticamente e ha i cavi modulari

most_wanted ha detto:
l'OCZ è come il mio solo ke è d 450w...nn si sente neanke!gli LC nn li ho mai provati ma x 10€ a sto punto prendi quello..è anke molto bello esteticamente e ha i cavi modulari

Anche lo Scorpio della LC e' modulare. Doppia ventola, PFC attivo, guaine ai cavi di colore blu.... :chupachup

E si trova a 55 euro, 70/80 euro in alcuni noti shop online... :oogle:

io piu che il pc modderei il babbo.. digli ao non me spegnere il pc che sta lavorando e bon! no? a casa mia dalle 6 di sera alle 6 di mattina e tutto il week end, sanno che chi tocca il pc è morto.. kaputt.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro