si può essere denunciati per offese su un forum?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e come si fa esprimere il grado di gravità scusa? io a quello l'ho proprio mandato a XXXXXXX a male parole perche mi aveva rotto....

Posso capire, ma al tuo posto mi sentirei tranquillo.
Per il semplice fatto che non si può denunciare una persona per così poco, nel senso che comunque sono contrasti che posso crearsi nei forum, ovvio che ognuno di noi è diverso, ma mi sembra troppo eccessivo una denuncia. ;)

Non ti denunceranno, o forse sì... sta di fatto che le regole che accetti all'iscrizione non le hai seguite, quindi la prossima volta che ti iscrivi a un Forum fai più attenzione.

credo anch'io in una situazione del genere, intendo su un forum, il ban basta

ah, abbiamo capito credo... cmq non è una cosa così grave (da denuncia, intendo)

Secondo me non riceverai alcuna denuncia, sta tranquillo, il ban è sufficiente, cancellano semplicemente quello che hai scritto :sisi:.

io non offendo mai nessuno ma quello (paolo paglianti non so se conoscete) ha esagerato...ogni 3d che aprivo mi contestava...solo perche mi permettevo di sottolineare le sue incoerenze in alcune recensioni...fra le quali quella su crysis

io non offendo mai nessuno ma quello (paolo paglianti non so se conoscete) ha esagerato...ogni 3d che aprivo mi contestava...solo perche mi permettevo di sottolineare le sue incoerenze in alcune recensioni...fra le quali quella su crysis

Queste sono banalità del forum,sono stupidaggini,e se tu fossi stato un uomo di buon senso,potevi contattare il moderatore e di raccontargli la situazione e poi si vedeva che succedeva,invece di insultare ed essere espulsi dal forum.Ma poi,scusami,se vuoi fare una sfogatina contro di lui ad alto tono,lo scrivi apertamente sul forum invece di usare i msg pvt?

Queste sono banalità del forum,sono stupidaggini,e se tu fossi stato un uomo di buon senso,potevi contattare il moderatore e di raccontargli la situazione e poi si vedeva che succedeva,invece di insultare ed essere espulsi dal forum.Ma poi,scusami,se vuoi fare una sfogatina contro di lui ad alto tono,lo scrivi apertamente sul forum invece di usare i msg pvt?

e ora devo temere ripercussioni o nonostante le mie offese pesanti su di lui e sul presunto lavoro di sua madre mi salverò dalla denuncia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità