si può essere denunciati per offese su un forum?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
premetto che non ho alcuna nozione giuridica, ma siccome la calunnia in pubblico è punita (a querela del calunniato, mi pare), e siccome "scripta manent" (quel che è scritto rimane) a me sembrerebbe neanche troppo sbagliato, punire un comportamento del genere...

Ma dal dire al fare... :D

Si ma su un forum chi è il nabbo che mette nome cognome e sua foto? :asd:
Se manca nome e cognome ogni riferimento è nullo... potremmo star parlando di chiunque..

esatto

quindi occhio a rimanere sempre entro certi limiti anche quando discutete "animatamente"

se qualcuno mi vuole denunciare si può unire alla spedizione capeggiata da R4z3r che viene ad Olmeneta per darmele riguardo a certi topi... uguali... :asd: cmq sarebbe giusto punire, sono cmq delle offese, come in strada, al telefono, o altrove

se qualcuno mi vuole denunciare si può unire alla spedizione capeggiata da R4z3r che viene ad Olmeneta per darmele riguardo a certi topi... uguali... :asd: cmq sarebbe giusto punire, sono cmq delle offese, come in strada, al telefono, o altrove

OT

:oogle:

20071207152904_evil.gif
20071207152904_evil.gif
20071207152904_evil.gif

Fine OT

Mi scuso con l'autore del 3d x questa parentesi...:sisi:

mi hanno bannato dal forum di futuregamer e come motivazione c'era scritto offese poi un bel punto e "spero ti arrivi una bella denuncia"..era in senso ironico? minatorio? o serio?

Per me il ban basta ed avanza.
Denunciare sul forum una persona è giusto secondo dalle offese che hai detto,se sono gravi si prendono provvedimenti seri;Se sono invece delle stupidaggini(sempre offese)ti bannano e basta.Per me quel messaggio in futuregamer è solo una semplice intimidazione per avvisare agli altri di fare i bravi.
Attento che se lo fai qua ti sterminiamo
:asd::asd:

e come si fa esprimere il grado di gravità scusa? io a quello l'ho proprio mandato a XXXXXXX a male parole perche mi aveva rotto....

Non credo arriverà una denuncia, difficilmente si arriva a tanto, un ban è più che sufficente che ha detto tecnico,
però bisogna fare sempre attenzione questo si sa. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità