Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo che nvidia su freesync valesse solo per il freesync 2, ma forse m'ingannavo?
Grazie.
GPU nvidia col g-sync abilitato su un monitor freesync 2 permettono sempre l'utilizzo dell'hdr?
Sì scusa, il "sempre" era inteso come un "anche". Chiedo perché da qualche parte mi era parso di leggere che il g-sync non fosse compatibile con l'hdr e che quindi con g-sync attivo si rinunciava all'hdr. Però non ricordo la fonte :boh:Su quel " sempre " mi fermo, non ho la certezza che tutti i 19 monitor free-sync 2 funzionino in modalità g-sync compatible.
Se ti interessa approfondire parti da qui e controlla le recensioni dei singoli monitor.
Sì scusa, il "sempre" era inteso come un "anche". Chiedo perché da qualche parte mi era parso di leggere che il g-sync non fosse compatibile con l'hdr e che quindi con g-sync attivo si rinunciava all'hdr. Però non ricordo la fonte
Ps. l'hdr impatta sulle prestazioni della GPU/PC o è tutto in seno al monitor? Se impatta, lo fa in modo pesante in stile ray tracing o trascurabile (2-3fps)?