Si disconnette ogni 10 minuti....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
Reazioni
1,642
Punteggio
226
Ciao ragazzi è da quando ho la connessione alice a 4 mega che ogni 10 minuti circa la spia verde del modem comincia a lampeggiare o si spenge del tutto per poi riapparire dopo qualche minuto. Questo coincide con la perdita della connessione e mi sta facendo innervosire sempre di più :grrr: :grrr:
Non sò se è un problema del modem o della mia linea telefonica, mi date una mano?? :help:

Bè 10 minuti precisi no, a volte anche di meno... :eyes:
Il modem è collegato via ethernet, sai da cosa può dipendere?? :(

I filtri sono montati sulle prese ove è/sono connessi apparecchi telefonici ... ???

I filtri montati sono su 2 apparati su 4, è necessario metterli su tutti??
Ci avevo pensato però prima non perdeva la connessione anche con i filtri messi in questo modo, è da un paio di settimano che ha cominciato..

Inuyasha ha detto:
I filtri montati sono su 2 apparati su 4, è necessario metterli su tutti??
Ci avevo pensato però prima non perdeva la connessione anche con i filtri messi in questo modo, è da un paio di settimano che ha cominciato..

Non dimenticare che sei a 4 Mega .... e i filtri sono molto più importanti ora che non a 640 o a 1280 ....
prova a scollegare momentaneamente gli apparati telefonici senza filtro ...
potrebbe anche essere un filtro difettoso ...
comunque il filtro deve essere applicato su oni apparato telefonico a meno di avere una linea specifica per telefoni e ADSL sotto Splitter ... :nod:

Ultima modifica:
Quoto Fragolino!

Infatti, i filtri vanno messi su tutte le prese telefoniche dove è connesso un telefono.

Ciao

mecix ha detto:
Quoto Fragolino!

Infatti, i filtri vanno messi su tutte le prese telefoniche dove è connesso un telefono.
se questo viene usato durante la connessione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro