RISOLTO Si aprono pagine in chrome da sole

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa vol dire
Perchè continuo a dirti che l'antivirus non serve sul cellulare? Perchè non li prendi i virus!
Gli unici virus che puoi prendere è tramite apk non originali o se ottieni i permessi di root. se hai tutto originale non prende manco un raffreddore.
 
in ogni caso il problema descritto non è nel telefono ma al 99% è il sito stesso che contiene o dei banner pubblicitari o del codice malevolo/ingannevole che apre altre schede (non sto a dilungarmi ma ci sono diverse modalità con cui fanno sto lavoro);

io sui siti che so che si comportano così ci vado con adblock browser, non con chrome. 0 problemi ad oggi
 
Kapersky io te lo consigliai per PC, l'altra volta non per cellulare.

Per telefono gli antivirus come ti hanno già detto hanno un utilità parziale, se proprio ne vuoi uno scarica bitdefender, avg, avira ecc... uno di questi giusto per averlo.
Ma, io vorrei sapere il problema di questa domanda è stato risolto? ti escono ancora pubblicità?
 
ho installato adblock è lo provato stamattina su i siti dove mi usciva la pubblicità e adesso no esce più niente sono contento. forse mi sono spiegato male chiedo scusa volevo solo capire se il mio telefono era infettato si io scarico le app dal play store sul quindi sono apposto grazie a tutti per l'aiuto
339594
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top