RISOLTO Si aprono pagine in chrome da sole

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Av-test non lo conosco, ma come ti ho scritto nell'altro tipici,gli antivirus non servono su Smartphone. Servono solo se hai i permessi di root e basta.
Se vuoi non visualizzare pubblicità o maggiore privacy, c'è AdBlock browser, che è il browser sviluppato dagli stessi di AdBlock ( che vuol dire blocco pubblicità).

Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Chiedevo per l'altro discorso sui antivirus virus AV-TEST e una azienda che testa i antivirus è lì da un voto come avrà visto nel link

Chiedevo per l'altro discorso sui antivirus virus AV-TEST e una azienda che testa i antivirus è lì da un voto come avrà visto nel link
Anche qui si consigliano spesso antivirus non vedo perchè rivolgersi altrove quando qui ti rispondiamo anche direttamente.

Comunque se non sbaglio hai fatto una domanda sugli antivirus per PC e io ti ho risposto che ci sono molti antivirus per PC e ti ho consigliato parecchie cose insieme ad altri utenti.
Ci sono anche linee ufficiali descritte qui, potresti seguire anche quelle in ogni caso con quelli che ti abbiamo consigliato vai benissimo.

In ogni caso rimaniamo a disposizione.
Facci sapere se hai bisogno di altro.

Si si in fatti voglio seguire i vostri consigli e installare Kaspersky. si devo ancora provare ma spero di sì

No Kaspersky sul pc lo metto sul cellulare c'è lo ho questo
339585

Ultima modifica:
Gestione telefono?
PS: le app che promettono di sistemare la batteria, non funzionano, son solitamente delle app fasulle ^^

E perché lo mettono. ho una domanda ma se io collego il telefono al pc e li faccio fare una scansione con Kaspersky quando lo avrò mi escono se mi escono di nuovo naturalmente le pagine su chrome faccio bene

Ha capito. è se voglio capire se il telefono a virus come faccio perché io l'antivirus integrato no mi fido tanto no trova mai niente
339586

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro