RISOLTO Si aprono pagine in chrome da sole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,659
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,545
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Cosa vol dire
Perchè continuo a dirti che l'antivirus non serve sul cellulare? Perchè non li prendi i virus!
Gli unici virus che puoi prendere è tramite apk non originali o se ottieni i permessi di root. se hai tutto originale non prende manco un raffreddore.
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
in ogni caso il problema descritto non è nel telefono ma al 99% è il sito stesso che contiene o dei banner pubblicitari o del codice malevolo/ingannevole che apre altre schede (non sto a dilungarmi ma ci sono diverse modalità con cui fanno sto lavoro);

io sui siti che so che si comportano così ci vado con adblock browser, non con chrome. 0 problemi ad oggi
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Kapersky io te lo consigliai per PC, l'altra volta non per cellulare.

Per telefono gli antivirus come ti hanno già detto hanno un utilità parziale, se proprio ne vuoi uno scarica bitdefender, avg, avira ecc... uno di questi giusto per averlo.
Ma, io vorrei sapere il problema di questa domanda è stato risolto? ti escono ancora pubblicità?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Drake.

Utente Attivo
217
11
ho installato adblock è lo provato stamattina su i siti dove mi usciva la pubblicità e adesso no esce più niente sono contento. forse mi sono spiegato male chiedo scusa volevo solo capire se il mio telefono era infettato si io scarico le app dal play store sul quindi sono apposto grazie a tutti per l'aiuto
339594
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!