RISOLTO Si è spenta la scheda madre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sp3ctrum

Super Moderatore
Staff Forum
8,634
3,288
CPU
Intel i7 6700k @4500 Mhz
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS Z170 Pro Gaming
Hard Disk
SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill 16gb Ripjaws V 3200 CL16
Scheda Video
Zotac Nvidia GTX 1080 Mini
Scheda Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Creative XFI HD + Edifier Studio R1280T
Monitor
Acer Predator XB241H 144Hz G-Sync
Alimentatore
FSP Raider 650W 80+ Silver
Case
Thermaltake V200 RGB
Internet
Unitymedia 120Mb
Sistema Operativo
Windows 10
Dipende da quanto vuoi spendere

sp3ctrum

Super Moderatore
Staff Forum
8,634
3,288
CPU
Intel i7 6700k @4500 Mhz
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS Z170 Pro Gaming
Hard Disk
SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill 16gb Ripjaws V 3200 CL16
Scheda Video
Zotac Nvidia GTX 1080 Mini
Scheda Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Creative XFI HD + Edifier Studio R1280T
Monitor
Acer Predator XB241H 144Hz G-Sync
Alimentatore
FSP Raider 650W 80+ Silver
Case
Thermaltake V200 RGB
Internet
Unitymedia 120Mb
Sistema Operativo
Windows 10
Il mio vs 550 può bruciare qualcosa? Nel senso se troppo sforzato. Perché il mio uso medio è di 300 350 watt
Questo non te lo so dire, magari si spegne, ma per bruciare non posso saperlo

Attuscili

Utente Attivo
1,467
456
CPU
Intel Pentium 1 MMX 133 MHZ
Dissipatore
Intel
Hard Disk
Hitachi 2 GB
RAM
8 Mb
Scheda Video
Matrox Mystique 2 Mb
Scheda Audio
integrata
Monitor
CTR 14 pollici
Periferiche
game pad su porta giochi seriale
Internet
Modem 56k
Sistema Operativo
Windows 95
non è che fa boom sicuro. io ho due ottimi psu e uno scadente, forse anche più del tuo. sono quasi 4 anni che va senza problemi. ma la possibilità che crei la semplice instabilità, microblocchi, spegnimenti, guasto del psu o rottura dei componenti del pc è molto più elevata. e in un periodo ci caldo, con stress dei componenti uno si domanda.... ma se è il pc principale che mi serve e si rompe tutto conviene spendere in più per il psu e salvaguardare tutto? dico di si. nel terzo mio pc che è un ripiego per test e in cui non conservo nulla ormai che ce l'ho lo uso, ma resta fermo li. nel principale ne ho uno che è costato 3 volte quello li.

Gabrielepubg

Nuovo Utente
34
1
non è che fa boom sicuro. io ho due ottimi psu e uno scadente, forse anche più del tuo. sono quasi 4 anni che va senza problemi. ma la possibilità che crei la semplice instabilità, microblocchi, spegnimenti, guasto del psu o rottura dei componenti del pc è molto più elevata. e in un periodo ci caldo, con stress dei componenti uno si domanda.... ma se è il pc principale che mi serve e si rompe tutto conviene spendere in più per il psu e salvaguardare tutto? dico di si. nel terzo mio pc che è un ripiego per test e in cui non conservo nulla ormai che ce l'ho lo uso, ma resta fermo li. nel principale ne ho uno che è costato 3 volte quello li.
Per l uso che ne faccio per ora tengo per qualche anno quello poi quando serve più potenza compri uno nuovo anche confrontandomi con voi sui forum
Post automaticamente unito:

Ok per ora uso questo poi quando mi serve più potenza cambio e mi confronto sui forum
Post automaticamente unito:

Comunque per non avere problemi ho messo le impostazioni ottimizzate del bios per non riscontrare problemi di accensione o di spegnimento ad esempio mentre edito i video

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot del momento