Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio vs 550 può bruciare qualcosa? Nel senso se troppo sforzato. Perché il mio uso medio è di 300 350 wattDipende da quanto vuoi spendere
Il mio vs 550 può bruciare qualcosa? Nel senso se troppo sforzato. Perché il mio uso medio è di 300 350 watt
OkQuesto non te lo so dire, magari si spegne, ma per bruciare non posso saperlo
Per l uso che ne faccio per ora tengo per qualche anno quello poi quando serve più potenza compri uno nuovo anche confrontandomi con voi sui forumnon è che fa boom sicuro. io ho due ottimi psu e uno scadente, forse anche più del tuo. sono quasi 4 anni che va senza problemi. ma la possibilità che crei la semplice instabilità, microblocchi, spegnimenti, guasto del psu o rottura dei componenti del pc è molto più elevata. e in un periodo ci caldo, con stress dei componenti uno si domanda.... ma se è il pc principale che mi serve e si rompe tutto conviene spendere in più per il psu e salvaguardare tutto? dico di si. nel terzo mio pc che è un ripiego per test e in cui non conservo nulla ormai che ce l'ho lo uso, ma resta fermo li. nel principale ne ho uno che è costato 3 volte quello li.
Ok per ora uso questo poi quando mi serve più potenza cambio e mi confronto sui forumnon è che fa boom sicuro. io ho due ottimi psu e uno scadente, forse anche più del tuo. sono quasi 4 anni che va senza problemi. ma la possibilità che crei la semplice instabilità, microblocchi, spegnimenti, guasto del psu o rottura dei componenti del pc è molto più elevata. e in un periodo ci caldo, con stress dei componenti uno si domanda.... ma se è il pc principale che mi serve e si rompe tutto conviene spendere in più per il psu e salvaguardare tutto? dico di si. nel terzo mio pc che è un ripiego per test e in cui non conservo nulla ormai che ce l'ho lo uso, ma resta fermo li. nel principale ne ho uno che è costato 3 volte quello li.
Comunque per non avere problemi ho messo le impostazioni ottimizzate del bios per non riscontrare problemi di accensione o di spegnimento ad esempio mentre edito i videonon è che fa boom sicuro. io ho due ottimi psu e uno scadente, forse anche più del tuo. sono quasi 4 anni che va senza problemi. ma la possibilità che crei la semplice instabilità, microblocchi, spegnimenti, guasto del psu o rottura dei componenti del pc è molto più elevata. e in un periodo ci caldo, con stress dei componenti uno si domanda.... ma se è il pc principale che mi serve e si rompe tutto conviene spendere in più per il psu e salvaguardare tutto? dico di si. nel terzo mio pc che è un ripiego per test e in cui non conservo nulla ormai che ce l'ho lo uso, ma resta fermo li. nel principale ne ho uno che è costato 3 volte quello li.