RISOLTO Si è rotto? si può sistemare?

Pubblicità

Alessandro8989

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
21
Ciao a tutti, l'ssd samsung evo 250gb mi è scivolato dalle mani, funzionava perfettamente prima e adesso non lo rileva più nessun computer ne interno ne tramite usb esterno. L'ho aperto ma non vedo contatti scollegati. E' andato? o c'è un modo per recuperarlo?

Se gli è scivolato dalle mani non importa, la garanzia non copre i danni causati dal cliente ma solo i difetti di produzione.

Hai dentro dati da recuperare?
Se si allora non dovrebbe essere difficile risolvere il problema perchè molto probabilmente si è solo rotto il connettore o qualche saldatura è saltata, se invece non hai dentro dati da recuperare ti conviene acquistarne una nuova.

Ciao.

Quale samsung evo 250gb?

Ma era in garanzia?

Di preciso Samsung Evo 250gb MZ-7TE250. Niente garanzia l'ho preso usato a 20€ tramite un'annuncio, ho verificato con dei software ed era intatto e infatti funzionava. Dopo la caduta non viene più rilevato, ma non ha battuto forte ma leggermente. infondo come dice
michael chiklis la garanzia non copre i danni accidentali ma solamente guasti elettronici associati a problemi di fabbricazione.

Come eliminare dati definitivamente da SSD chiedevi @Alessandro8989 ?

Colgo l'ironia del fato :asd:

ahah neppure a farlo apposta! Questo era proprio l'ssd che ho recuperato alcuni file della persona che me lo ha venduto ma poi ho formattato e adesso non riesco a recuperare ne ssd ne i miei file :suicidio: missione compiuta :cavallo:

Andrebbe esaminato sotto microscopio, così ad occhio nudo o con lente d'ingrandimento è difficile notare se ci sono fratture sulle saldature.

Allora lascio perdere, infondo aveva solamente il sistema operativo Windows 10 che la licenza non la perdo essendo associata alla Motherboard e semplici software recuperabili ovunque in rete. Le licenze sono associate alle email, roba personale ancora non c'era nulla. Via con un'altro SSD.
grazie a tutti per la risposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro