PROBLEMA Shure srh 840/consiglio cuffie

Pubblicità

Comix97

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi, stavo per prendere delle cuffie da usare con lo smartphone a casa ed ho trovato usate queste cuffie a 41 euro spedite.
Ho appena contattato l'utente di napoli chiedendogli se accettava paypal come pagamento, ma mi risponde che gli vanno bene solo bonifico e postepay.
Quello che mi fa storcere il naso e' che non ha alcuna immagine whatsapp e non mi ha lasciato alcuna immagine reale del prodotto. L'annuncio lo trovate subito scrivendo cuffie shure su subito.
Secondo voi e' una truffa? Ho letto che neanche con bonifico sono tutelato.
Nel caso dovrei "ripiegare" sulle jabra revo o sony mdr 10rc o altre simili perche' le preferirei piu' da "viaggio" utilizzandole ogni giorno sia in casa sia nei tragitti in metro per l'universita'.
C'e' qualche alternativa intorno ai 70 euro?
So (chi non sa?) delle superlux ma sono troppo grandi, anche le shure, ma vedendo il prezzo mi ero interessato.
Grazie in anticipo.

Salve ragazzi, stavo per prendere delle cuffie da usare con lo smartphone a casa ed ho trovato usate queste cuffie a 41 euro spedite.
Ho appena contattato l'utente di napoli chiedendogli se accettava paypal come pagamento, ma mi risponde che gli vanno bene solo bonifico e postepay.
Quello che mi fa storcere il naso e' che non ha alcuna immagine whatsapp e non mi ha lasciato alcuna immagine reale del prodotto. L'annuncio lo trovate subito scrivendo cuffie shure su subito.
Secondo voi e' una truffa? Ho letto che neanche con bonifico sono tutelato.
Nel caso dovrei "ripiegare" sulle jabra revo o sony mdr 10rc o altre simili perche' le preferirei piu' da "viaggio" utilizzandole ogni giorno sia in casa sia nei tragitti in metro per l'universita'.
C'e' qualche alternativa intorno ai 70 euro?
So (chi non sa?) delle superlux ma sono troppo grandi, anche le shure, ma vedendo il prezzo mi ero interessato.
Grazie in anticipo.
beh mi pare ovvio che di per se è un ottimo affare, però visto che le cuffie sono una cosa delicata è facile che per venderle a quel prezzo o sono danneggiate, o è una truffa. Insisti con le immagini, se non te ne manda non rischiare, significa che ha comunque qualcosa da nascondere. Sui 70€ ti consiglio le ath m30x, 69€ su amazon.

si, le avevo viste anche io, le 2 on ear le avevo scelte perche' le trovo usate a poco dove abito io, quindi posso vederle e provarle. Per le foto ok, nel caso aspetto prime day per vedere se fanno lo sconto sulle mx e le prendo.
Grazie intanto

Nada niente risposte/immagini.
Ne approfitto allora per chiedere se si nota la differenza di qualita' audio tra cuffie over ed on ear esclusivamente su smartphone (nexus 5x) con mp3 320kbps 44.1Hz.
In tal caso posso anche pensare a delle over ear sempre intorno ai 70 euro.
Aspettando il prime day, le cuffie che cerco devono essere chiuse, bassa impedenza, niente wireless.
Tra queste ho trovato (con recensioni positive sui forum) solo le shure srh440, audio technica m30x e alcune superlux ma sono semi aperte oppure hanno impedenza troppo alta.
Mi confermi che le audio technica in quella fascia sono un best buy? Con smartphone rimangono un gradino sopra le on ear? Grazie mille

Nada niente risposte/immagini.
Ne approfitto allora per chiedere se si nota la differenza di qualita' audio tra cuffie over ed on ear esclusivamente su smartphone (nexus 5x) con mp3 320kbps 44.1Hz.
In tal caso posso anche pensare a delle over ear sempre intorno ai 70 euro.
Aspettando il prime day, le cuffie che cerco devono essere chiuse, bassa impedenza, niente wireless.
Tra queste ho trovato (con recensioni positive sui forum) solo le shure srh440, audio technica m30x e alcune superlux ma sono semi aperte oppure hanno impedenza troppo alta.
Mi confermi che le audio technica in quella fascia sono un best buy? Con smartphone rimangono un gradino sopra le on ear? Grazie mille
dipende dalla cuffia, ma in generale le on ear non sono granché giá in partenza, sono cuffie per uso mobile e spesso vengono fatte senza badare alla qualitá.
In quella fascia non c'é altro di valido oltre alle ath.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro