UFFICIALE Shop buono carta del docente

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Evos

Utente Attivo
658
219
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Scythe Mugen 5 Rev.B
Scheda Madre
MSI B550-A Pro
HDD
SSD (x3)
RAM
Ballistix (2x8gb) 3600mhz
GPU
Rtx 3080 TUF
PSU
Seasonic Focus GX 650w
Case
Fractal Design Meshify C + Corsair ML140 (2x)
Periferiche
KeyBoard: Logitech G512; Mouse: Logitech G502
OS
Windows 10
Nel frattempo anche akinformatica mi ha risposto con questo messaggio

Salve,
E' possibile spendere il buono docente per qualsiasi tipo di nostro prodotto, selezionando il metodo di pagamento relativo: "Carta del docente"
Una volta effettuato l'ordine bisognerà inviare, per email, il buono creato rispondendo alla mail di conferma dell'ordine stesso.
Se il buono docente non copre l'intero importo dell'ordine si potrà scegliere come saldare la rimanenza (bonifico bancario, paypal ecc..) è importante generare il buono per "negozio fisico"
In caso di dubbi potrete sempre contattarci al numero: xxx o yyy.
Ho censurato i numeri telefonici perché non sono sicuro si possano postare. Ma ad ogni modo basta mandare una mail e rispondono subito
 

TekSupreme

Nuovo Utente
1
0
Ho provato ad acquistare un monitor con carta docente su Amazon, con un buono da 190 euro, mi ha creato 5 buoni di cui : 100, 50, 25, 15 ,10 ,5
Messi nei buoni me li ha accettati tutti tranne quello da 100 euro dicendo che il buono era scaduto..qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
 

ProgTheater

Nuovo Utente
57
31
Ti ringrazio davvero, questi che hai nominato accettano il bonus per qualsiasi componente pc giusto? tra questi hai esperienza con qualcuno? (a parte amazon dove non è praticamente possibile acquistare componenti con la carta docente)
acquistato più volte su esseshop, vai tranquillo (dopo aver confermato l'acquisto con metodo bonus docenti gli mandi un mail con il codice)
 

Artorias333

Utente Attivo
214
14
acquistato più volte su esseshop, vai tranquillo (dopo aver confermato l'acquisto con metodo bonus docenti gli mandi un mail con il codice)
Ma nel loro caso bisogna fare il buono come negozio fisico?
Post unito automaticamente:

Comunque per quanto riguarda eprice si può acquistare l' hardware, basta che sia venduto e spedito da eprice.
Cercate il componente che viserve e poi mettete la spunta "venduto da eprice" e vi spunteranno tutti prodotti con il bollino carta docente
 

Evos

Utente Attivo
658
219
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Scythe Mugen 5 Rev.B
Scheda Madre
MSI B550-A Pro
HDD
SSD (x3)
RAM
Ballistix (2x8gb) 3600mhz
GPU
Rtx 3080 TUF
PSU
Seasonic Focus GX 650w
Case
Fractal Design Meshify C + Corsair ML140 (2x)
Periferiche
KeyBoard: Logitech G512; Mouse: Logitech G502
OS
Windows 10
Afk store mi conferma la carta docente come metodo accettato
 

Millo7

Utente Attivo
277
63
Ho provato ad acquistare un monitor con carta docente su Amazon, con un buono da 190 euro, mi ha creato 5 buoni di cui : 100, 50, 25, 15 ,10 ,5
Messi nei buoni me li ha accettati tutti tranne quello da 100 euro dicendo che il buono era scaduto..qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
Io ho acquistato un monitor dello stesso importo a Marzo e non ho avuto questo problema. Mi ha creato un unico buono di taglio pari all'importo inserito.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!