• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Shop buono carta del docente

Pubblicità

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
6,982
Punteggio
218
Questo post è gestito dallo Staff del Forum di Tom's Hardware e non più dall'autore originario

Salve a tutti. A causa delle grandi richieste di utenti che chiedevano come sfruttare questo buono , essendomi informato per conto di un amico ho deciso di fare il punto della situazione.

Un grazie anche a @thejuvefan che ha contattato anch'esso i vari shop trovandosi in questa situazione.

Allora , gli unici shop online degni di nota quest'anno accettano anche per singoli componenti sono:

Esseshop
Pcitaliastore
AFKStore
Naginformatica
Alex.it
NextHS (solo ritiro in sede)
Monclick (ma non su tutto)
Dilc - Ipermercato Online
Mega-Lo-Mania di Vercelli (ma sembra solo se ritirate in sede)
Ak Informatica
Computer Milano
Raiontech (per notebook assemblati)
ePRICE (ma non su tutto)

Amazon accetta solo pc preassemblati , notebook , tablet o monitor in una lista di prodotti appositi.

Ovviamente, prima di effettuare acquisti è sempre bene contattare lo shop per riceverne conferma :D

RICORDO COMUNQUE CHE LO STAFF E TOM'S HARDWARE IN GENERALE NON SONO ASSOLUTAMENTE RESPONSABILI DI EVENTUALI PROBLEMI COI SUDDETTI SHOP , PER CUI IL THREAD È A SOLO TITOLO INFORMATIVO.

Se avete altre informazioni di shop che accettano , scrivete nel thread , ovviamente sempre nel rispetto del regolamento senza parlare di affidabilità o esperienze personali , pena sanzioni per flood

Ultima modifica da un moderatore:
Eh sì , sarebbe meglio qualsiasi esso fosse lo shop
Martedi' li chiamo e magari vi aggiorno!
Nel caso mi rimarrebbero 100 euro del buono mentre dovrei prendere questa configurazione su qmaxtech.Posso prendere qualche pezzo singolo su esseshop?

Allegati

• configurazione.webp
    configurazione.webp
    38.3 KB · Visualizzazioni: 1,282
Nel caso mi rimarrebbero 100 euro del buono mentre dovrei prendere questa configurazione su qmaxtech.Posso prendere qualche pezzo singolo su esseshop?
Certamente , esseshop è uno shop come un altro. Cmq non inquiniamo il thread , sulla configurazione discutiamone su una discussione apposita ;)

Ah nella configurazione hai fatto un errore gravissimo , quella scheda madre è per AMD :asd:

facci sapere atlas sulla questione.. che sono interessato

Ciao a tutti,
avevo letto che per utilizzare la carta su esseshop si deve creare un buono fisico perché sono registrati solo come tali, qualcuno può confermare o smentire? Inoltre non avendo mai acquistato da loro non ne conosco la professionalità, qualcuno può darmi dei feedback (affidabili, puntuali ecc.)

Ciao a tutti,
avevo letto che per utilizzare la carta su esseshop si deve creare un buono fisico perché sono registrati solo come tali, qualcuno può confermare o smentire? Inoltre non avendo mai acquistato da loro non ne conosco la professionalità, qualcuno può darmi dei feedback (affidabili, puntuali ecc.)
Ho effettuato il mio ordine su esseshop ieri di circa 550€. Il buono lo devi creare per negozio fisico e poi inviare il codice via mail. Nel caso superi i 500€, come successo a me, devi pagare la differenza con bonifico. L'ordine va confermato tramite bonifico bancario. Il buono me l'hanno validato dopo pochi minuti, quindi dovrebbe essere tutto ok. Nel caso contattali telefonicamente, sono molto disponibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro