- Reazioni
- 16,418
- Punteggio
- 253
Dicevamo che spesso i notebook con una pseudoscheda video dedicata non la vedono se non ci installi driver proprietariBuongiorno dicevamo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dicevamo che spesso i notebook con una pseudoscheda video dedicata non la vedono se non ci installi driver proprietariBuongiorno dicevamo...
Eh perchè appunto ha tirato le cuoiaHo provato sia su Windows 11 che sul 10 ma dice che non ho i requisiti minimi per l'installazione del driver per Intel HD 4000
Se intendi che è morta non può essere perché ho provato tre CPU diverse e nessuna ha funzionatoEh perchè appunto ha tirato le cuoia
Che bello quando sui notebook potevi cambiare ancora la cpu :DSe intendi che è morta non può essere perché ho provato tre CPU diverse e nessuna ha funzionato

ah ok. Beh è strano. Forse è la gestione stessa della doppia gpu con gli ultimi driver. Probabilmente con win10 e 11 la modalità ibrida non funzionava data l'età del hardwaree quindi hanno forzato l'utilizzo esclusivo della radeonIn che senso
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se intendi che è morta non può essere perché ho provato tre CPU diverse e nessuna ha funzionato