DOMANDA Sharkoon s25-w ventole

Nikola1408

Nuovo Utente
20
0
Ciao a tutti ragazzi come da titolo io ho questo case sharkoon s25-w e volevo cambiargli le ventole possibilmente con delle ventole con rgb, solo che non vorrei spendere tanto ma restare sotto i 40/50 euro non di più, non mi interessa di chi le fabricca basta che siano buone
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Rajintek iris rainbow
Enermax aqua
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Ho sbagliato a scrivere
Enermax squa
Ma anche le tb rgb le trovi su amazon tranquillamente
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,719
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,719
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Non ho voglia di rismontare tutto, quindi mi servono solo 3 ventole rgb se possibile sui 30 40 euro non ho chiesto un case
Ancora ancora, andava bene spendere 40 euro di ventole in un case da 100 euro, e pensavo che questa riflessione non fosse stata fatta. L'osservazione comuque era nel tuo interesse.
 

Nikola1408

Nuovo Utente
20
0
Performance vorrei che tenesse al fresco il mio PC quando gioco e faccio streaming
Post unito automaticamente:

Vorrei le migliori per il budget che ho io, le migliori nel senso che tenesse le temperature il più basso possibile con il mio budget
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Le performance migliori in assoluto son date da ventole non rgb MA ci sono ventole rgb con prestazioni mediamente "alte" che, nel 99% dei casi, sono quasi equivalenti delle non rgb.

Questo in linea di massima.
 

Nikola1408

Nuovo Utente
20
0
Le performance migliori in assoluto son date da ventole non rgb MA ci sono ventole rgb con prestazioni mediamente "alte" che, nel 99% dei casi, sono quasi equivalenti delle non rgb.

Questo in linea di massima.
E possibile che mi consigli quale brand in particolare e stavo giusto guardando un po su amazon e ho scovato queste ventole cosa ne pensate
Uphere 3x120mm e costano 17 euro cosa ne pensate
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Se 3 ventole rgb costano 17 euro dovresti capire le loro performance le ha anche provate un nostro membro e si sono peggio di quello che sembra
 

Nikola1408

Nuovo Utente
20
0
Se 3 ventole rgb costano 17 euro dovresti capire le loro performance le ha anche provate un nostro membro e si sono peggio di quello che sembra
lol grazie mille xD
Post unito automaticamente:

allora ragazzi sto leggendo un po su internet riguardo AF e SP airflow e static pressure, la mia domanda quale ventole mi consigliereste per metter davanti al mio case( non servono rgb perche non si vedono) e quale da mettere nella parte dietro del case( questa rgb che si vede) io stavo pensando ad una cosa del genere dietro (https://www.amazon.it/dp/B07KH33WRV/?tag=tomsforum-21)
e davanti (https://www.amazon.it/dp/B00ECWKD6I/?tag=tomsforum-21) due di queste della be quiet.
Cosa ne pensate, sono aperto a consigli considerando il mio budget di 40 euro
Post unito automaticamente:

Nessuno sa dirmi se possono andare bene questa combinazione oppure c'è di meglio
Post unito automaticamente:

Nessuno online che saprebbe aiutarmi con un sì o un no
 
Ultima modifica:

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Pure wings in front assolutamente non adatte attento al controllo dell'rgb della corsair per il front Phanteks mp120
 

Nikola1408

Nuovo Utente
20
0
Pure wings in front assolutamente non adatte attento al controllo dell'rgb della corsair per il front Phanteks mp120
Ho cercato in rete quelle che mi hai consigliato solo che costano un po troppo e vado a sforare il budget, ma se fanno così tanto la differenza allora ci posso chiudere un occhio xD
Post unito automaticamente:

Pure wings in front assolutamente non adatte attento al controllo dell'rgb della corsair per il front Phanteks mp120
Non lo trovo da nessuna parte quel modello quelli che ho trovato mi vengono a costare 50 euro con la spedizione l'una
Post unito automaticamente:

Nessuno mi può linkare qualche altra visto che tutte quelle che mi avete consigliato o non sono disponibili o vengono a costare molto di piu
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili