Sharkoon Drakonia

Pubblicità
Già letto, già chiesto, ora devo solo scegliere tra questo e il modello precedente, la discriminante era la dimensione.

Il problema è che sono un clawgripper con mani enormi; se il fireglider (palm) aveva le dimensioni del mouse che uso ora, e andava bene, il drakonia (sempre palm) mi costa solo 2 euro in più, ma ad occhio sembra più grande.

Oh well, ordinato, e se non mi va bene lo restituisco e lo cambio con il fireglider

essendo un claw...dovresti andare sui mouse comunque piccoli. il drakonia è sfacciatamente palm ..

Non dico eccessivamente piccoli..ma comunque più piccoli di quelli come il drakonia..il drakonia è davvero grande. Essendo claw non poggi il palmo..o forse sei un claw "costretto" dal mouse che hai..

oh, comunque queste sono le dimensioni del mio mouse attuale
DSC_0174.webp
E il modo in cui lo impugno. Quando muovo muovo solo il polso, quindi ho fatto difficoltà a capire se ero claw o palm.
DSC_0175.webp
Il fatto è che se mi trovo con un mouse piccolo, mi sembra di averne minore padronanza.

Secondo me sei palm ma adattato claw per colpa del mouse..senti dolori al polso o alle dita ?..anche io avevo un mouse simmetrico quasi uguale al tuo..ma con i palm come i drakonia riesci a puntare il pollice ed appoggiare anulare e mignolo

Secondo me sei palm ma adattato claw per colpa del mouse..senti dolori al polso o alle dita ?..anche io avevo un mouse simmetrico quasi uguale al tuo..ma con i palm come i drakonia riesci a puntare il pollice ed appoggiare anulare e mignolo
quoto, finger non lo è perchè poggia sul culo del mouse, fosse claw terrebbe più ad artiglio le dita sui tasti mentre qui le tiene come un palm :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro