Sharkoon Drakonia

Pubblicità
Per caso qualcuno puo' gentilmente linkarmi via mail il negozio dove lo vendono a 29 euro?Su amazon Italia lo vendono solo minimo a 36 € mentre LOL su amazon.de lo vendono a 27...

Per caso qualcuno puo' gentilmente linkarmi via mail il negozio dove lo vendono a 29 euro?Su amazon Italia lo vendono solo minimo a 36 € mentre LOL su amazon.de lo vendono a 27...

Io l'ho comprato venerdì pomeriggio a 29 euro proprio su amazon italia, poi sabato mattina andando a controllare il tracker ho visto che lo avevano alzato a 36.90 euro.. ti è andata male, magari se aspetti lo riabbassano (e comunque sembra proprio essere un gran bel mouse), oppure lo puoi ordinare da amazon.de, io ci ho comprato diverse volte. Ti verrebbe comunque meno perchè le spedizioni sono 4,79 euro

Ultima modifica:
Io l'ho comprato venerdì pomeriggio a 29 euro proprio su amazon italia, poi sabato mattina andando a controllare il tracker ho visto che lo avevano alzato a 36.90 euro.. ti è andata male, magari se aspetti lo riabbassano (e comunque sembra proprio essere un gran bel mouse), oppure lo puoi ordinare da amazon.de, io ci ho comprato diverse volte. Ti verrebbe comunque meno perchè le spedizioni sono 4,79 euro

Grazie per la risposta... Cmq si avevo pensato di prenderlo su Amazzonia. De ma nn so se la garanzia vale cmq in Italia

Comunque non capisco il fare alzare il costo delle spedizioni sul tetesco.. ho comprato mouse e tastiera da amazzone italia, il pacco è partito dal Belgio.

Arrivato oggi da amazon (a 37 euro) :D me lo aspettavo più piccolo! è una bestia :D ...ma forse ero abituato ai mouse "normali" :D ..è comodissimo e non lo sento nemmeno tra le mani...fantastico!
Il sensore offre una ottima precisione e il software permette di personalizzare tutti i tasti del mouse.
Il led è personalizzabile in diversi colori ( ma io ho messo il blu :P) e il feedback dei click è favoloso. Click silenzioso e rotella inudibile. Grande sensazione di solidità.Scatola bellissima :D
Tra l'altro da ora si trova a 30 euro..
Bel lavoro sharkoon!

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi,mi sono iscritto in questo forum proprio per potermi togliere un dubbio su questo mouse.
Vengo da un G500 che ormai è andato e non volendo spendere gli stessi soldi e guadagnare qualche tasto extra questo mouse mi alletta..
Ho due dubbi.. uno se tutti i tasti sono programmabili a piacimento e se ho capito bene allo scrooll si possono assegnare 5 funzioni up down left e right e pressione tutte programmabili?
e Seconda cosa importantissima per me se nelle macro è possibile inserire oltre i tasti della tastiera il click left o right (esempio macro A+left click).
il g500 lo fa ma molti altri mouse non hanno questa funzione.. aspetto con ansia risposta

Purtroppo ho provato a fare la macro con i click e non me lo fa fare...per il resto è un ottimo mouse..e sono tutti programmabili,anche quelli del dpi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro