astro94
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 49
Nessuno sa aiutarmi?C'è un modo per cambiare il colore dei LED degli indicatori DPI? Perchè da me è sempre verde.... riesco a cambiare solo il colore del drago
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno sa aiutarmi?C'è un modo per cambiare il colore dei LED degli indicatori DPI? Perchè da me è sempre verde.... riesco a cambiare solo il colore del drago
Nessuno sa rispondermi?C'è un modo per cambiare il colore dei LED degli indicatori DPI? Perchè da me è sempre verde.... riesco a cambiare solo il colore del drago
Per caso qualcuno puo' gentilmente linkarmi via mail il negozio dove lo vendono a 29 euro?Su amazon Italia lo vendono solo minimo a 36 € mentre LOL su amazon.de lo vendono a 27...
Io l'ho comprato venerdì pomeriggio a 29 euro proprio su amazon italia, poi sabato mattina andando a controllare il tracker ho visto che lo avevano alzato a 36.90 euro.. ti è andata male, magari se aspetti lo riabbassano (e comunque sembra proprio essere un gran bel mouse), oppure lo puoi ordinare da amazon.de, io ci ho comprato diverse volte. Ti verrebbe comunque meno perchè le spedizioni sono 4,79 euro