Sharkoon B1 vs Aukey GH-S1 vs Sades SA903

Pubblicità

Luke✌

Utente Attivo
Reazioni
76
Punteggio
45
Ciao a tutti, sono interessato ad acquistare delle cuffie principalmente per il gaming e non per ascoltare musica, ma che all'occorenza non mi diano problemi nel farlo, il mio budget è di circa 30-40€
Secondo voi quale mi conviene acquistare?
Sharkoon B1 40€
Aukey GH-S1 30€
Sades SA903 30€
Ho messo a confronto queste 3 cuffie visto che le Sharkoon B1 penso siano di un'ottima qualità ma peccano nell'estetica, visto che sto realizzando una configurazione rossa e nera.
Per quanto riguarda gli altri due modelli mi piacciono molto ma non ne conosco molto bene la qualità, sono disposto ad avere un minimo di qualità più bassa per un'estetica gradevole
Quale mi consigliate? Grazie in anticipo!!

" data-source="post: 6781451" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Ciao a tutti, sono interessato ad acquistare delle cuffie principalmente per il gaming e non per ascoltare musica, ma che all'occorenza non mi diano problemi nel farlo, il mio budget è di circa 30-40€
Secondo voi quale mi conviene acquistare?
Sharkoon B1 40€
Aukey GH-S1 30€
Sades SA903 30€
Ho messo a confronto queste 3 cuffie visto che le Sharkoon B1 penso siano di un'ottima qualità ma peccano nell'estetica, visto che sto realizzando una configurazione rossa e nera.
Per quanto riguarda gli altri due modelli mi piacciono molto ma non ne conosco molto bene la qualità, sono disposto ad avere un minimo di qualità più bassa per un'estetica gradevole
Quale mi consigliate? Grazie in anticipo!!
A livello di qualità audio per quella fascia di prezzo le uniche due cuffie che posso consigliare sono le Superlux HD681 EVO ( audio eccellente per il prezzo... Se la giocano anche con cuffie di 100/150€), e le B1 ( non le ho, non le ho mai sentite, ma qui sul forum le consigliamo tutti).

Tra le due, superlux sono superiori come audio, inferiori come costruzione ( plastiche ecc)..
Ma non hanno il microfono integrato ( basta abbinarci un lavalier da circa 8€).

Per la colorazione... Sinceramente è l'ultima delle cose a cui faccio caso, comprare cuffie che si sentono male solo perché sono rosse è prorpio contro i miei canoni di scelta xD

Comunque.. le cuffie proposte non mi sembrano per nulla differenti l'una dall'altra ( a parte appunto l'estetica), dubito che ci siano forti differenze.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Sades a 30 euro sono un oltraggio alla musica quando ci sono le Superlux a 40 :sisi:
Le B1 le terrei in considerazione se vuoi un headset e non vuoi avere un lavalier, se non ti dà fastidio avere il microfono a clip invece prenderei le Superlux

da possessore di entrambe le cuffie ti dico questo:

superlux 681evo: migliore qualità audio, materiali scarsini come fattura, le prime 10 ore stringono parecchio alla testa, cavo staccabile, 2 prolunghe a disposizione, NO microfono incorporato. 2 pad cambiabili tra similpelle o velluto (quest'ultimo decisamente migliore)

sharkoon b1: minore qualità audio (ma di poco), materiali decisamente migliori, comodissime sin dall'inizio, dotazione di serie elevata (custodia rigida, cavetteria varia), microfono staccabile, cavo NO staccabile, pad di similpelle per il momento NO cambiabili (ma spero facciano in modo di mettere in vendita i pad in velluto che li comprerei subito=

tenendo conto che spesso le trovi entrambe alla stessa cifra, mi sentirei di dirti di andare sulle sharkoon b1 (ora stanno a 43 euro spedite da ebay).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro