Sharkoon B1 vs Aukey GH-S1 vs Sades SA903

Luke✌

Utente Attivo
393
76
Ciao a tutti, sono interessato ad acquistare delle cuffie principalmente per il gaming e non per ascoltare musica, ma che all'occorenza non mi diano problemi nel farlo, il mio budget è di circa 30-40€
Secondo voi quale mi conviene acquistare?
Sharkoon B1 40€
Aukey GH-S1 30€
Sades SA903 30€
Ho messo a confronto queste 3 cuffie visto che le Sharkoon B1 penso siano di un'ottima qualità ma peccano nell'estetica, visto che sto realizzando una configurazione rossa e nera.
Per quanto riguarda gli altri due modelli mi piacciono molto ma non ne conosco molto bene la qualità, sono disposto ad avere un minimo di qualità più bassa per un'estetica gradevole
Quale mi consigliate? Grazie in anticipo!!
 

gmastellone

Utente Attivo
360
83
CPU
AMD FX-8320 (4 GHz)
Scheda Madre
ASUS M5A97 EVO r2.0
HDD
SSD Crucial mx 250Gb + 2x WD HD Sata III
RAM
Kingston HyperX 8gb 1886Mhz x 2
GPU
GTX 1060 6GB
Audio
RME BabyFace PRO
Monitor
2x LG Flatron w1934s
PSU
EVGA Supernova g3 650W
Case
CM HAF XB Evo
OS
Windows 10pro 64bit
" data-source="post: 6781451" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Ciao a tutti, sono interessato ad acquistare delle cuffie principalmente per il gaming e non per ascoltare musica, ma che all'occorenza non mi diano problemi nel farlo, il mio budget è di circa 30-40€
Secondo voi quale mi conviene acquistare?
Sharkoon B1 40€
Aukey GH-S1 30€
Sades SA903 30€
Ho messo a confronto queste 3 cuffie visto che le Sharkoon B1 penso siano di un'ottima qualità ma peccano nell'estetica, visto che sto realizzando una configurazione rossa e nera.
Per quanto riguarda gli altri due modelli mi piacciono molto ma non ne conosco molto bene la qualità, sono disposto ad avere un minimo di qualità più bassa per un'estetica gradevole
Quale mi consigliate? Grazie in anticipo!!
A livello di qualità audio per quella fascia di prezzo le uniche due cuffie che posso consigliare sono le Superlux HD681 EVO ( audio eccellente per il prezzo... Se la giocano anche con cuffie di 100/150€), e le B1 ( non le ho, non le ho mai sentite, ma qui sul forum le consigliamo tutti).

Tra le due, superlux sono superiori come audio, inferiori come costruzione ( plastiche ecc)..
Ma non hanno il microfono integrato ( basta abbinarci un lavalier da circa 8€).

Per la colorazione... Sinceramente è l'ultima delle cose a cui faccio caso, comprare cuffie che si sentono male solo perché sono rosse è prorpio contro i miei canoni di scelta xD

Comunque.. le cuffie proposte non mi sembrano per nulla differenti l'una dall'altra ( a parte appunto l'estetica), dubito che ci siano forti differenze.


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Sades a 30 euro sono un oltraggio alla musica quando ci sono le Superlux a 40 :sisi:
Le B1 le terrei in considerazione se vuoi un headset e non vuoi avere un lavalier, se non ti dà fastidio avere il microfono a clip invece prenderei le Superlux
 
  • Mi piace
Reazioni: gmastellone

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
da possessore di entrambe le cuffie ti dico questo:

superlux 681evo: migliore qualità audio, materiali scarsini come fattura, le prime 10 ore stringono parecchio alla testa, cavo staccabile, 2 prolunghe a disposizione, NO microfono incorporato. 2 pad cambiabili tra similpelle o velluto (quest'ultimo decisamente migliore)

sharkoon b1: minore qualità audio (ma di poco), materiali decisamente migliori, comodissime sin dall'inizio, dotazione di serie elevata (custodia rigida, cavetteria varia), microfono staccabile, cavo NO staccabile, pad di similpelle per il momento NO cambiabili (ma spero facciano in modo di mettere in vendita i pad in velluto che li comprerei subito=

tenendo conto che spesso le trovi entrambe alla stessa cifra, mi sentirei di dirti di andare sulle sharkoon b1 (ora stanno a 43 euro spedite da ebay).
 
  • Mi piace
Reazioni: Auri1

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!