Salve a tutti. :help:
Volevo chiedere un parere...
Ho la possibilità di scegliere tra queste due schede video (8600 gt e shappire 4670) per un mio prossimo pc da gioco.
Il fatto è che la geforce ce l'ho gia (ma mai usata) mentre la shappire dovrei comprarla.
Entrambe sono ddr3
Non so neanche quale delle due vada meglio per una configurazione del genere:
cpu: intel 8400
mobo: asusP5QL-E (o meglio la p5q normale ?)
ram: i soliti 2 gb a 1066 mhz
windows xp
risoluzione di un 19 pollici wide, quindi 1440 x 900
alimentatore da 500w
Quale sceglieresti voi?
Oppure magari esiste anche la possibilità di una terza scheda video da me non condierata ma che potrebbe fare il lavoro meglio di quelle due (però il mio budget è molto limitato ergo no 4870).
Per il resto ? Sono convinto del processore ma non tanto della scheda madre.
Precisazioni: non sono interessato ne a overclocking vario ne a crossfire o sli (al momento). Cerco solo un pc ingrado di far girare bene la maggior parte degli fps a quella risoluzione.
graziaas ! :love:
Volevo chiedere un parere...
Ho la possibilità di scegliere tra queste due schede video (8600 gt e shappire 4670) per un mio prossimo pc da gioco.
Il fatto è che la geforce ce l'ho gia (ma mai usata) mentre la shappire dovrei comprarla.
Entrambe sono ddr3
Non so neanche quale delle due vada meglio per una configurazione del genere:
cpu: intel 8400
mobo: asusP5QL-E (o meglio la p5q normale ?)
ram: i soliti 2 gb a 1066 mhz
windows xp
risoluzione di un 19 pollici wide, quindi 1440 x 900
alimentatore da 500w
Quale sceglieresti voi?
Oppure magari esiste anche la possibilità di una terza scheda video da me non condierata ma che potrebbe fare il lavoro meglio di quelle due (però il mio budget è molto limitato ergo no 4870).
Per il resto ? Sono convinto del processore ma non tanto della scheda madre.
Precisazioni: non sono interessato ne a overclocking vario ne a crossfire o sli (al momento). Cerco solo un pc ingrado di far girare bene la maggior parte degli fps a quella risoluzione.
graziaas ! :love: