UFFICIALE Shadow of the Tomb Raider

Pubblicità
Salve a tutti , sono nuovo nel forum . Ho scaricato da poco Shadow e Rise of Tomb Raider . Ho lanciato i giochi tranquillamente , e fatto qualche livello . Nei giorni successivi ho provato a rigiocare con tutti e due , ma ho notato il crash del gioco e blocco del pc nel menu di caricamento partita . Avete qualche soluzione ? Premetto , ho già provato a disinstallarli e reinstallarli , ma niente . I driver del pc sono tutti aggiornati a oggi . Vi elenco le caratteristiche :

AMD Ryzen 5 3400 Processore Overclock a 3700 .
MSI B450 GAMING PLUS MAX, Scheda Madre con Core Boost, Turbo M.2, Socket AM4, Memorie DDR4, Form factor ATX, Connettore USB 3.2 Gen2
Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B 3200 MHz, DDR4, DRAM, Memoria Gaming Kit per Computer Fissi, 16GB (8GB x2), CL16, Nero
SAPPHIRE Technology Pulse RADEON RX 5500 XT 8G GDDR6 HDMI/TRIPLE DP OC W/BP (UEFI) - Scheda grafica 11295-01-20G

Premetto , sono gli unici giochi che non funzionano , gli altri come Vanguard , Warzone , Fortnite , girano benissimo .Grazie in anticipo

ho dei problemi nel cercare di far partire SOTTR, sia cercando di farlo partire su steam, sia cercando di eseguirlo come admin sulla cartella di installazione non parte. ho già lanciato DDU nel sistema, pulito i driver etc.

ho anche provato a riparare il gioco dalle impostazioni di steam, ma steam non ha visto nulla di anomalo.
a differenza di alcuni casi che ho trovato online, il processo termina subito non appena lo lancio, e non è semplicemente nascosto in background. ho anche provato a disistallare e reinstallare il gioco.
spec utili per il caso:
rtx 3080 su driver 526.47
windows 11

Pubblicità
Pubblicità
Indietro