IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,207
- Punteggio
- 168
Aspettate! Tomb Raider 2013 l'ho giocato...ora ho visto qualche gameplay e me lo ricordo vagamente :D ... madoooo sto messo proprio male ahahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
riporto il mio problema, Gtx 2070 crash casuali e improvvisi a qualsiasi settaggio grafico rimanendo però sulle dx 12
abbassa l'overclock se lo hai fatto
Oddio se tralasciamo i lag nell'audio che ogni tanto salta e i crash improvvisi dovuti alle dx12 come Beta è un capolavoroGioco quasi finito. Direi un capolavoro di tecnica sopraffina. L'implementazione delle dx12 è superba, meglio anche del precedente capitolo.
Primi i doppiaggio e la narrazione in generale. Una cura per i dettagli maniacale e pochissime magagne.
Sono tornate le tombe mostruose di una volta. Davanti a certi ambienti sono rimasto a bocca aperta. Non ricordo da quanto tempo non mi veniva d dire Wooow... davanti ad un videogioco...
Anch'io ho reinstallato e fatto controllo di integrità dei files ma questo problema persiste anche sulla serie 1070 da quello che ho sentito, per ora non ci sono fixIo non ho riscontrato problemi di audio. Perlomeno in stereo perché gioco colle cuffie.
I crash li avevo all'inizio sempre nello stesso punto a causa di alcuni file corrotti. Una volta reinstallato tutto il gioco è andato liscio fino alla fine in dx12.
Ho provato in dx11ed il risultato è stato disastroso. Performance in calo anche del 60%, almeno sulla mia scheda video AMD radeon.
Usi Realtek? Hai geforce experience attivato?
Io mai avuto problemi audio di nessun tipo. Non uso audio della scheda madre