UFFICIALE Shadow of the Tomb Raider

Pubblicità
Problema irrisolvibile. Nella prima grotta cuzumel. Crasha sempre non appena tiro con l'arco la freccia a corda per rompere la barriera.
Lo fa con tutte le impostazioni grafiche con tutti i drivers con ogni impostazione di affinità priorità dal task manager,
Posso usare l'arco e tutte le cose ma appena tiro a quella cavolo di barriera crasha. Provato anche con mouse+tastiera... idem....

Ultima modifica:
Ma no, io tengo tutto a stock. La 480 pure a default. Girava da dio maxato e fluido col free-sync.

Il problema è che crasha sempre e solo quando tiro con l'arco verso quella porta.

Ora sto riprovando ad installare i drivers più recenti appena usciti.

Non sia a mai che AMD abbia avuto qualche problema come suo solito e magari abbia risolto qualcosa.

Verificata un paio di volte.
Spostato gioco su ssd.
Disattivato audio.
Messo la 1030.
Nulla di nulla. Miro con l'arco ed appena premo per scagliare la freccia verso quella corda arrotolata crasha.

Pazienza. Ho disinstallato e fatto ripartire il download pulito.
Domani vedremo.

Ok. Gioco reinstallato ed ora funziona bene.
Evidentemente il controllo integrità dei file non rilevava problemi ma per qualche motivo qualcosa era rotto.

Ora rimetto la RX480 perché con la 1030 non è un bel giocare.....

Oddio per me potrebbe pure iniziare da questo. E' l'ultimo capitolo della trilogia ok, però come riferimento ai precedenti c'è solo il fatto che pure qua ci sia Trinity e Jonah.In questìultimo non vi è un costante riferimento ai capitoli precedenti in fatto di trama che ti fa dire azz mi son perso qualcosa.

Poi finito questo può pure rispolverare gli altri due

Oddio per me potrebbe pure iniziare da questo. E' l'ultimo capitolo della trilogia ok, però come riferimento ai precedenti c'è solo il fatto che pure qua ci sia Trinity e Jonah.In questìultimo non vi è un costante riferimento ai capitoli precedenti in fatto di trama che ti fa dire azz mi son perso qualcosa.

Poi finito questo può pure rispolverare gli altri due

Fossi in lui giocherei prima gli altri due. alla fine con 7/10 ore l'uno li finisci tutti e due se non ti metti a fare i collezionabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro