- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Hai giocato in offline mode?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo gioco fa parte di una trilogia giusto? Tomb Raider (2013),Rise e Shadow. È corretto? Sono molto collegati tra loro?
Inviato dal Valhalla tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
In ogni gioco cambia l'ambientazione e, anche se le storie sono collegate, non c'è molta continuità..quello che si può apprezzare solo giocandoli tutti e tre è il percorso di crescita di Lara, secondo me il vero focus della trilogia..quindi ti consiglio di giocarli tutti in ordine, anche perché il primo, lato storia, è migliore di Rise. Rise migliora il gameplay introducendo nuove meccaniche, perfezionato poi in Shadow (non ho giocato l'ultimo ma mi sembra uno step avanti notevole rispetto a Rise)Questo gioco fa parte di una trilogia giusto? Tomb Raider (2013),Rise e Shadow. È corretto? Sono molto collegati tra loro?
Inviato dal Valhalla tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Grazie. Li giocherò in ordine allora.In ogni gioco cambia l'ambientazione e, anche se le storie sono collegate, non c'è molta continuità..quello che si può apprezzare solo giocandoli tutti e tre è il percorso di crescita di Lara, secondo me il vero focus della trilogia..quindi ti consiglio di giocarli tutti in ordine, anche perché il primo, lato storia, è migliore di Rise. Rise migliora il gameplay introducendo nuove meccaniche, perfezionato poi in Shadow (non ho giocato l'ultimo ma mi sembra uno step avanti notevole rispetto a Rise)
Intendevo durante il gioco vero e proprio, non benchmark. Usa l'OSD di MSI Afterburner e Rivatuner StatisticsHo fatto una foto al benchmark. Devo dire però che uso il vsync attivato a 60 fps.