UFFICIALE Shadow of the Tomb Raider

Pubblicità
Quanto Adoro quei luoghi al chiuso con le fiaccole accese, i colori caldi, i riflessi delle fiamme sulle pareti di roccia. Sensazioni piacevoli di Nostalgia e bellezza mi accompagnano ad ogni passo. Per me che ho 40 anni è davvero un ritorno alla mia gioventù e ai tomb raider sulla PS1. Forse è per questo che hanno inserito stavolta i "costumi" della vecchia Lara. Hanno voluto riproporre le ambientazioni tipiche dei primi capitoli. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto e appagato. 54€ ben spesi. Sono al 40% e non vorrei mai staccarmi dal PC!

Piccola curiosità. Durante il benchmark ho sotto la voce bound gpu un risultato di 82%. Come devo interpretare questo dato? Sono gpu limited? Eppure ho visto utenti con la mia stessa gtx 1070 msi avere il 100%.

Ultima modifica:
Ho fatto una foto al benchmark. Devo dire però che uso il vsync attivato a 60 fps.

Allegati

• Screenshot_2018-09-30-18-02-33-195_com.miui.gallery.webp
    Screenshot_2018-09-30-18-02-33-195_com.miui.gallery.webp
    118.1 KB · Visualizzazioni: 177
Questo gioco fa parte di una trilogia giusto? Tomb Raider (2013),Rise e Shadow. È corretto? Sono molto collegati tra loro?

Inviato dal Valhalla tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
In ogni gioco cambia l'ambientazione e, anche se le storie sono collegate, non c'è molta continuità..quello che si può apprezzare solo giocandoli tutti e tre è il percorso di crescita di Lara, secondo me il vero focus della trilogia..quindi ti consiglio di giocarli tutti in ordine, anche perché il primo, lato storia, è migliore di Rise. Rise migliora il gameplay introducendo nuove meccaniche, perfezionato poi in Shadow (non ho giocato l'ultimo ma mi sembra uno step avanti notevole rispetto a Rise)

In ogni gioco cambia l'ambientazione e, anche se le storie sono collegate, non c'è molta continuità..quello che si può apprezzare solo giocandoli tutti e tre è il percorso di crescita di Lara, secondo me il vero focus della trilogia..quindi ti consiglio di giocarli tutti in ordine, anche perché il primo, lato storia, è migliore di Rise. Rise migliora il gameplay introducendo nuove meccaniche, perfezionato poi in Shadow (non ho giocato l'ultimo ma mi sembra uno step avanti notevole rispetto a Rise)
Grazie. Li giocherò in ordine allora.

Inviato dal Valhalla tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Premesso che non ho mai giocato un Tomb Raider da quando è comparso nel mondo videoludico...mi consigliate di "iniziare" con questo nuovo capitolo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro