PROBLEMA Sforzo cpu 100% e Framerate Basso

zaradual

Utente Attivo
1,042
252
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
Maximus VII Impact
HDD
Ssd 1Tera + Hdd 1Tera
RAM
TridentX 2400cl10 16gb
GPU
Zotac 3070 twin edge oc
Monitor
OLED55C9PLA
PSU
Corsair TX750M
Case
bitfenix prodigy itx
OS
Win 10 pro

zaradual

Utente Attivo
1,042
252
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
Maximus VII Impact
HDD
Ssd 1Tera + Hdd 1Tera
RAM
TridentX 2400cl10 16gb
GPU
Zotac 3070 twin edge oc
Monitor
OLED55C9PLA
PSU
Corsair TX750M
Case
bitfenix prodigy itx
OS
Win 10 pro
Boh mi pare strano sia un malware ho già fatto tutte le scansioni possibili e non È cambiato niente e non conosco altri modi per rilevare e togliere malware.

su i processi ci sarà qualcosa che tira la cpu in maniera spropositata.. cmq x scrupolo cambia la pasta termica al processore
 

Psyco_Boy93

Utente Attivo
172
35
CPU
Intel i7 4770k + Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus ROG Maximus VI Hero
HDD
SSD:Samsung 840 Pro 128GB HDD:WD Caviar Blu 1TB
RAM
G.Skill Ares 1600Mhz 8GB (2x4GB)
GPU
EVGA GTX 780 FTW ACX
Audio
Realtek High Definition Audio Integrata
Monitor
HP x20LED
PSU
Corsair AX760
Case
Cooler Master CM 690 III
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
se per explorer intendi IE il browser ....francamente non lo uso , se invece intendi explorer.exe il che dovrebbe essere un processo standard di windows non sapevo si aggiornasse
Comunque credo di essere giunto ad un punto di svolta ... ho scaricato il primo software che mi è capitato per misurare la temperatura della cpu ora non so quanto sia veritiero, sto usando "Core Temp " ,ed ad ora che sto scrivendo questo messaggio con solo aperti googlechrome e il programma per vedere la temperatura ...mi segna che tutti i core della cpu stanno a 98° O_O misà che ci posso cominciare a cuocere qualcosa ahahah.
Ammettendo che non si sia fuso niente e sia soltanto un malware l'ultimo che ho installato è stato Nemesys un programma di agcom che serve per testare la propria connessione, e tra l'altro l'ho già già disinstallato, come faccio a capire quale è il software da eliminare ? ho usato entrambi i programmi che conoscevo per eliminare malware e non hanno funzionato.

Si scusa intendevo Internet Explorer, c'è un' problema con degli aggiornamenti che fà schizzare il consumo di ram e cpu al processo svchost.exe... non so se sia questo il caso però tentare non guasta. Prova a disattivare gli aggiornamenti automatici e terminare il processo "wuauclt.exe" e vedi come và.
 

larcaled

Nuovo Utente
12
0
OK ho cambiato la pasta termica e pulito bene bene la ventola della cpu( le tonnellate di polvere che c'erano) una domanda ma la pasta termica si consuma ? evapora? perché ce ne stava pochissima. Adesso sembra andare notevolmente meglio, la cpu non ha superato i 50 gradi dal momento in cui ho accesso il pc fino ad ora, prima già dava problemi.
Proverò a fare altri test :sisilui:
(cioè mi vedo un film e faccio partire dragon age inquisition:asd: )
se succede qualcosa vi farò sapere. Grz a TUTTI per il momento.:thanks:
 

Ottoore

Utente Èlite
26,258
13,208
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
La pasta termica deve essere poca altrimenti fa da isolante.Semplicemente si secca e perde le sue proprietà.
 
  • Mi piace
Reazioni: zaradual

larcaled

Nuovo Utente
12
0
La pasta termica deve essere poca altrimenti fa da isolante.Semplicemente si secca e perde le sue proprietà.
si ma era veramente poca non copriva nemmeno tutta la superficie quadrata del processore meno di uno sputo mi vien da pensare che chi mi ha montato il pc ne abbia messa pochissima.
 

Ottoore

Utente Èlite
26,258
13,208
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Questa è la quantità corretta
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili