UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
Effettivamente il prezzo fa invidia al buon Lupin, il loro reale valore sarebbe di 300€ la coppia al massimo

Visti i tempi e che bisogna sopravvivere, buon per te! Bell'affare

Si, se una 1080 oggi non costasse 750 euro magari il loro valore sarebbe stato di 300 euro entrambe :D Ovunque ti giri le 970 si vendono a 200/210 euro

Vabè ragazzi, ho dato una letta a qualche pagina del thread. Io sono totalmente ignorante in materia, stante la mia veneranda età..., ma davvero mi sento di fare i complimenti a voi cervelli dell'intero forum per le vostre competenze.

Cosa non darei - e farei - per tornare indietro di trent'anni. Un bagaglio di cultura informatica mi manca. Lo so, non si può aver tutto dalla vita, così come nessuno è perfetto, ma se oggi potessi aver 20 anni...

Forza ragazzi! ;)

Vabè ragazzi, ho dato una letta a qualche pagina del thread. Io sono totalmente ignorante in materia, stante la mia veneranda età..., ma davvero mi sento di fare i complimenti a voi cervelli dell'intero forum per le vostre competenze.

Cosa non darei - e farei - per tornare indietro di trent'anni. Un bagaglio di cultura informatica mi manca. Lo so, non si può aver tutto dalla vita, così come nessuno è perfetto, ma se oggi potessi aver 20 anni...

Forza ragazzi! ;)

Si è sempre in tempo per imparare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro