UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
:lol:e la miseria, mancano solo manu e fakerone e siamo al completo praticamente :lol:
raga, li conosco praticamente tutti i nick dei moderatori, per me potete venire pure ad uno ad uno :lol:

mi dispiace che tu abbia interrotto la tua causa per far usare lo spoiler nella sezione mod :asd:

Allora rinfresco un po' il thread:
Facendo un giro per i laboratori del mio istituto ho notato che stanno assemblando nuovi PC e... Indovinate cosa abbiamo come case? Un itek river! Beh potrebbe essere un problema marginale effettivamente, se non fosse per il fatto che questo case hanno un PSU integrato che ovviamente non verrà sostituito.. E siamo in un istituto tecnico dove si studia informatica ed elettronica! Un minimo di competenze negli acquisti ci vorrebbero. Dentro il case ci mettono una cpu skylake 6th gen con main h110m, ma quello è l'ultimo dei problemi.

Oggi ho venduto le mie due 970 Strix. Ovviamente prima di venderle non poteva mancare il solito giro di trogloditi che rompono i maroni sulla vendita.
Le vga le ho vendute a 420 euro entrambe. Maaaa:

> Il 03/2/2018 Memnoch via Subito ha scritto:
>
> LOL
>
> Ottieni Outlook per Android
>
>
>
>> Il 03/2/2018 Francesco via Subito ha scritto:
>>
>> a quel prezzo si trova una 1070 che da sola e quasi il doppio più potente
>>
>>
>>
>>> Il 03/2/2018 Memnoch via Subito ha scritto:
>>>
>>> Il prezzo è quello dell'annuncio. 430 euro spedite entrambe con corriere espresso.

Oggi ho venduto le mie due 970 Strix. Ovviamente prima di venderle non poteva mancare il solito giro di trogloditi che rompono i maroni sulla vendita.
Le vga le ho vendute a 420 euro entrambe. Maaaa:

> Il 03/2/2018 Memnoch via Subito ha scritto:
>
> LOL
>
> Ottieni Outlook per Android
>
>
>
>> Il 03/2/2018 Francesco via Subito ha scritto:
>>
>> a quel prezzo si trova una 1070 che da sola e quasi il doppio più potente
>>
>>
>>
>>> Il 03/2/2018 Memnoch via Subito ha scritto:
>>>
>>> Il prezzo è quello dell'annuncio. 430 euro spedite entrambe con corriere espresso.
Effettivamente il prezzo fa invidia al buon Lupin, il loro reale valore sarebbe di 300€ la coppia al massimo

Visti i tempi e che bisogna sopravvivere, buon per te! Bell'affare

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro