Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd:non solo, il mio pc NON lo tocca MAI nessuno che non abbia lo stesso identico DNA. ergo, non avendo gemelli siamesi il mio pc non lo tocca nessuno tranne me :sac:
tempo fa vidi un rilevatore delle impronte digitali in USB... QUELLA E' una ottima password! :sisi: :lol:
:asd:
abbiamo lo stesso concetto di personal computer :asd:
la mia password dell'account è una cagata, ma non ci penserebbe mai nessuno :sisi::asd:
apolloio uso il nome di un vecchio chipset per accedere a windows :sisi:
non temere, manco il mio :)
in primis c'è il blocco allo schermo con password.
adesso con gnome è diventato molto più umano, prima con openbox avrebbe spaesato più qualcuno .. anche perche gli ultimi termpi avevo "svuotato " il menù a scomparsa attivabile col tasto sx , i programmi si lanciavano dalla shell ..
uno di quei chipset assurdi e semi inesistenti :asd:apollo
triton
solano
seattle
camino
brookdale
?
:D
Il top era vedere le facce della gente quando il monitor attaccato al vecchio muletto era acceso: modalità 80x25, schermo nero tranne per 2 righe di testo:
Debian GNU/Linux Etch hostname tty1
hostname login: _
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:apollo
triton
so l'ano
seattle
camino
brookdale
?
:D
Il top era vedere le facce della gente quando il monitor attaccato al vecchio muletto era acceso: modalità 80x25, schermo nero tranne per 2 righe di testo:
Debian GNU/Linux Etch hostname tty1
hostname login: _
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Ecco da dove ha preso spunto AMD :asd:
vi posto lo sfondo che usavo tempo fa (che ho postato) visto che l'ho ritrovato... :D
![]()
epico :asd: quasi come gli infarti di mio fratello :lol:
"Marcooooooo!!!!!!!!!!
E' CADUTO GUGOL!"