SFONDO Desktop più FiCO....

Pubblicità
centoventicinque con unity??
mi crolla un mito.......
PS: il mio è in ricostruzione, e con l'uni ho davvero poco tempo....prometto che sarà supermegamitico!

non è unity, è gnome :D

diciamo che mi ero stancato di ubuntu , per carità, la 10.04 la consiglio ancora a cani e porci ma c'è un grosso problema...

il software a disposizione inizia ad essere vecchio

poi c'è qualcosa di meno rilevante :

apt è lentooo
ubuntu pesa , pesa tanto

quindi sono tornato in pianta stabile su arch ( che per la cronaca, non ho mai lasciato )
ma arch per sua natura ha un punto : è sempre aggiornatissima .

usare quindi gnome 2 è impossible , e rimanere ancorato alle gtk 2 è un delirio , quindi ecco qui una arch tutta nuova, pulita e linta con gnome 3 :)

non è unity, è gnome :D

diciamo che mi ero stancato di ubuntu , per carità, la 10.04 la consiglio ancora a cani e porci ma c'è un grosso problema...

il software a disposizione inizia ad essere vecchio

poi c'è qualcosa di meno rilevante :

apt è lentooo
ubuntu pesa , pesa tanto

quindi sono tornato in pianta stabile su arch ( che per la cronaca, non ho mai lasciato )
ma arch per sua natura ha un punto : è sempre aggiornatissima .

usare quindi gnome 2 è impossible , e rimanere ancorato alle gtk 2 è un delirio , quindi ecco qui una arch tutta nuova, pulita e linta con gnome 3 :)
per fortuna...
mi ero preoccupato!
hai mai pensato di passare ad xfce??
credo che sarà il mio prossimo de sul netbook dell'uni...

rimetto la mia foto del desktop win...
che chissa come si era cancellata....
da vero fanboy ROG!!!!!!
catturato.png
catturato.png

puoi benissimo freezare i pacchetti ad una versione che preferisci , ma freezare significa appunto che ti fermi li.

viene fuori il problema quando un sistema fermo ad una certa versione e ti serve un programma nuovo, è facile sminchiare tutto.

puoi benissimo freezare i pacchetti ad una versione che preferisci , ma freezare significa appunto che ti fermi li.

viene fuori il problema quando un sistema fermo ad una certa versione e ti serve un programma nuovo, è facile sminchiare tutto.
capisco...
e in effetti avrebbe anche poco senso...
e vabbè...quanto mai sarà piu' pesante gnome 3 rispetto a xfce?
(domanda retorica???)

ps: so che sono un po' ot ma.... non riesco a scricare il kernel 3.0.4...
chi mi aiuta?:blush:

tua madre non usa quel pc, vero??? :lol:

non solo, il mio pc NON lo tocca MAI nessuno che non abbia lo stesso identico DNA. ergo, non avendo gemelli siamesi il mio pc non lo tocca nessuno tranne me :sac:
tempo fa vidi un rilevatore delle impronte digitali in USB... QUELLA E' una ottima password! :sisi: :lol:

Pubblicità
Pubblicità