FrancescoG92
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,006
- Punteggio
- 203
se metto lo sfondo mio attuale mi bannano :look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
centoventicinque con unity??
mi crolla un mito.......
PS: il mio è in ricostruzione, e con l'uni ho davvero poco tempo....prometto che sarà supermegamitico!
per fortuna...non è unity, è gnome :D
diciamo che mi ero stancato di ubuntu , per carità, la 10.04 la consiglio ancora a cani e porci ma c'è un grosso problema...
il software a disposizione inizia ad essere vecchio
poi c'è qualcosa di meno rilevante :
apt è lentooo
ubuntu pesa , pesa tanto
quindi sono tornato in pianta stabile su arch ( che per la cronaca, non ho mai lasciato )
ma arch per sua natura ha un punto : è sempre aggiornatissima .
usare quindi gnome 2 è impossible , e rimanere ancorato alle gtk 2 è un delirio , quindi ecco qui una arch tutta nuova, pulita e linta con gnome 3 :)
quindi con arch non andrebbe a meno che di non aggiornare??gtk 2.. haimè...
non ci sono più punti caldi... :sac: ho cambiato lo sfondo con uno (che oltretutto avevo fino all'altro ieri...) più "soft" ppiesse adesso la posto :ok:Francesco, metti le stelline per coprire i punti caldi :asd:
capisco...puoi benissimo freezare i pacchetti ad una versione che preferisci , ma freezare significa appunto che ti fermi li.
viene fuori il problema quando un sistema fermo ad una certa versione e ti serve un programma nuovo, è facile sminchiare tutto.
uffa....è un pò che kernel.org è giu ...
se ti serve per ubuntu ho i pacchetti che ho compilato per il mio
eccotelo :sac:
![]()
"BUTTATI! CHE E' MORBIDO!!!!!" [.cit]
tua madre non usa quel pc, vero??? :lol: