SFONDO Desktop più FiCO....

Pubblicità
hai ragione tra tutti i proprio l'unico ad avere la schermata blu.. nessuno sa quanto mi manchi quella funzione :lol:

ok, battuttaccia .. ma ci stava :D

seriamente, ormai si fa tutto con tutto !

può darsi..io schermate blu non ne ho mai avute però :vv:
comunque tornando in tema..fatevi un giretto su laba.ws....nn male davvero!!!

su archlinux steam è gia disponibile via AUR , ma non gira ( non sembra essere un prpblema locale ma piuttosto remoto ! essendo un pacchetto prealpha e unsupported documentazione ancora non ne esiste , quindi è tutto da scoprire ! )

dal lato gaming devo dire che le cose funzionano bene , sto provando alcuni titoli ( oil rush, trine, 0ad ) che sono fatti veramente bene e hanno in gameplay che prende ! anzi, da trine non riesco a staccarmi !

per chi non lo sapesse trine è un gioco " a scorrimentgo" alla prince of persia ma con la grafica ( molto gradevole) del giorno d'oggi

già, linux è molto bello, per la personalizzazione e parecchi altri paramentri, ma il problema è che non ci sviluppano giochi sopra, e quindi per le mie esigenze è inadeguato, anche se ho intenzione di fare una partizione con ubuntu o arch per il resto :)

hai letto il mio link :D ?

steam arriva per certo ( anzi, copme gia detto l'alpha gia esiste ) e porterà bei titoli dato che il porting dei giochi opengl è facile

per concorrere, EA valuta di iniziare un rapporto con canonical, la mamma di ubuntu :)

Pubblicità
Pubblicità