UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Non so che cavolo è successo: famosa grande banca, finora non pagavamo bonifici, da pochi giorni si, di tutti i tipi, verso stessa banca e altre banche, istantanei e non.

Consulente? Inutile
Assitenza in chat? Inutile

Ultima modifica:
Non so che cavolo è successo: famosa grande banca, finora non pagavamo bonifici, da pochi giorni si, di tutti i tipi, verso stessa banca e altre banche, istantanei e non.

Consulente? Inutile?
Assitenza in chat? Inutile
Se può essere (s)consolante io ho sempre pagato. Forunatamente con l'home banking i costi sono minori; allo sportello ho sentito di costi per un bonifico anche di 10€ (dipende dalla banca ovviamente, personalmente allo sportello fino a 4€).

Se può essere (s)consolante io ho sempre pagato. Forunatamente con l'home banking i costi sono minori; allo sportello ho sentito di costi per un bonifico anche di 10€ (dipende dalla banca ovviamente, personalmente allo sportello fino a 4€).
Io parlo da app

Tutto studiato a tavolino:
Dazi: espotazioni eurofessi in calo ed importazioni in aumento.
USA e risorse assicurate dal centro e sud america.
USA accordo commerciale di sfruttamento risorse groenlandia e ucraina praticamente fatto.
Guerra IRAN con Israele che impedisce ai palestinesi di ricevere armi e continua verso l'obbiettivo... per bocca loro "ci riprenderemo la terra ad ogni costo" [↕cit.]
Il petrolio e qualsiasi altra esportazione da est bloccata, unica via l'ovest/USA
USA muove l'industria bellica (internamente, per gli attacchi tanto noi eurofessi acquistiamo e la sosteniamo).
Non so se sono ciechi, se sono poco svegli, se seguono un copione stabilito in precedenza e a cui "devono" attenersi, o se seguono una "fede" di qualsivoglia natura, fatto sta che questa notizia risalente a dicembre 2025 conferma una delle possibilità che ho elencato:

Forse l’unica cosa buona è che l’Iran non può più dare droni alla Russia, altra cretina che si credeva forte e poi deve chiedere aiuto a Iran e Corea del Nord

EDIT: poi è insopportabile che ora ci si usi pure la IA per far girare video falsi

Ultima modifica:
Leggevo prima che il figlio di Trump avrebbe acquistato tanto per circa 30 milioni di dollari di petrolio 2 Giorni prima del bombardamento in Iran.

Giusto per non pensare male circa la speculazione!

Leggevo prima che il figlio di Trump avrebbe acquistato tanto per circa 30 milioni di dollari di petrolio 2 Giorni prima del bombardamento in Iran.

Giusto per non pensare male circa la speculazione!
Mah si, fanno sempre così, come i dazi, sapeva quando comprare e forse anche quando vendere

Io per non vedere più morti innocenti, per non pagare di più la benzina riscaldamento energia...un bel infarto a tutti i pazzi guerrafondai .....

Ennesima prova che in questo condominio siamo in troppi:

Si stanno raccogliendo da circa un anno i soldi per un fondo per le spese di ristrutturazione della facciata.

Si era già provato a ridosso della pandemia.

Da un resoconto di metà strada mancano circa la metà dei soldi, cioè non tutti stanno pagando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro