UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ricordate la lancia musa dove, lo scorso inverno, mi hanno consigliato di montare un “attacca stacca” perché individuare problemi elettrici sarebbe stato troppo impegnativo?

La ho tenuta ferma 12gg e mi sono dimenticato di staccare la batteria

Non si accende neanche il cruscotto neanche dopo 1h di carica
Da quest’anno, usandola quasi tutti i giorni, la batteria non si è più scaricata, verosimilmente accadeva perché stava troppo ferma

Non è sempre colpa degli impiegati/operai/dirigenti ma piuttosto da chi li ha messi lì e come li ha messi... meritocrazia questa sconosciuta.
Basterebbe togliere ogni forma di cartellino / timbratura / orario fisso e andare solo a lavorare con progetti con valutazioni frequenti (settimanali) e riscuoti per quello che hai fatto e il lavoro che hai portato in fondo, se non lavori muori di fame e te lo meriti

Io non capisco questa politica delle app sui telefoni.

Cioè.

Se io installo un sw vecchio su un SO vecchio su pc, quel sw continuerà a partire, che so, Firefox

Invece su telefoni vecchi, anche se non aggiorni, WA, per esempio, smette di funzionare

Ma perché mai non deve funzionare come su pc?

Basterebbe togliere ogni forma di cartellino / timbratura / orario fisso e andare solo a lavorare con progetti con valutazioni frequenti (settimanali) e riscuoti per quello che hai fatto e il lavoro che hai portato in fondo, se non lavori muori di fame e te lo meriti
Sai così quante piante grasse che manco vanno al lavoro per far finta di lavorare 🤣🤣🤣

Sai così quante piante grasse che manco vanno al lavoro per far finta di lavorare 🤣🤣🤣
Se sei bravo e il progetto che devi completare lo completi in 6 ore invece che una settimana, per me puoi stare il resto del tempo a mare a sciacquarti le pa**e, o prendere altri lavori, ecc ecc.
Ma DEVI portare risultati, li porti, vieni pagato, non li porti, non prendi una lira e poi vieni cacciato a calci in cu*o
Com'è adesso invece timbri il cartellino e puoi dormire per 8 ore sulla scrivania....

Ma chi deve rifare una cucina e non ha un’altra casa, come mangia intanto?

puoi provare a usare qualcosa di simile:
Elettrico

Dopo mesi dovrebbe arrivare l’agognata cucina.

Scusate su queste cose si può mettere qualsiasi pentola in acciaio?

Tipo fare la pasta, dalle foto vedo quasi solo padelle

Scusate su queste cose si può mettere qualsiasi pentola in acciaio?

Tipo fare la pasta, dalle foto vedo quasi solo padelle

piccola curiosità personale, questa domanda quale attinenza ha con questa discussione?
P.S.
Presta attenzione se la usi, quella da sola ( con entrambe le piastre in funzione ) assorbe quasi per intero l'energia elettrica disponibile in casa.

Ecco qua non riesci mai a non imprecare.

Dovevano trovarmi un piano cottura simile all’attuale, a 5 fornelli, a un prezzone e ora mi mandano la scelta tra 2 a 4 fornelli a prezzi che ti trovi già da solo

(Per fortuna che lascio sempre prove scritte)

Per mesi sono stati gentili e poi boh

Io non capisco come fidarmi della gente

EDIT: come se non bastasse, da ieri due fornelli non fanno più la scintilla.

Devi usarne un altro per fare la scintilla e quello che ti serve per far uscire il gas

Ultima modifica:
Non ho mai capito perchè la gente al supermercato rompe un fardello da 6 bottiglie di acqua solo per acquistarne 1 oppure 2.
Ma cribbio, comprate tutto il fardello!

Non ho mai capito perchè la gente al supermercato rompe un fardello da 6 bottiglie di acqua solo per acquistarne 1 oppure 2.
Ma cribbio, comprate tutto il fardello!
Magari tornano a casa a piedi o non hanno abbastanza soldi o spazio per una cassetta intera (ricordatevi che ormai va di moda vivere in loculi)

Se sei bravo e il progetto che devi completare lo completi in 6 ore invece che una settimana, per me puoi stare il resto del tempo a mare a sciacquarti le pa**e, o prendere altri lavori, ecc ecc.
Ma DEVI portare risultati, li porti, vieni pagato, non li porti, non prendi una lira e poi vieni cacciato a calci in cu*o
Com'è adesso invece timbri il cartellino e puoi dormire per 8 ore sulla scrivania....
Purtroppo la meritocrazia è sconosciuta, vige parentipoli, raccomandopoli et cetera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro