UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità

App che uso su Android per sapere chi mi chiama ovvero nome e cognome (non solo il numero) anche se non sempre esce la "notifica" (posso dire così?) a schermo. Es. mi chiama un numero tipo l'ospedale? ecco con Sync.ME esce una notifica a schermo intero e mi dice che reparto è. Spero di essermi spiegato 😅

App che uso su Android per sapere chi mi chiama ovvero nome e cognome (non solo il numero) anche se non sempre esce la "notifica" (posso dire così?) a schermo. Es. mi chiama un numero tipo l'ospedale? ecco con Sync.ME esce una notifica a schermo intero e mi dice che reparto è. Spero di essermi spiegato 😅
Come è possibile

Lo dico da sempre l'Europa non conta nulla perché non siamo uniti anzi. ... a turno invece ogni nazione dovrebbe essere a capo dell'Europa.
Parlano, auspicano, se la augurano in tanti questa implosione di questa fittizia europa..............quando pazzo ci sarà questa implosione?
Che avvenga ora, diamine, porca miseria maledetta!

pazzo di dentista in ferie ed è la quarta volta che rimetto il pontefix a mio padre

C'è un aggressore e un aggredito, ci hanno ripetuto ad nauseam... Che differenza passa tra quello che avrebbe fatto la Russia in Ucraina, con quello che sta facendo Trump in Venezuela?!
Beh la prima differenza credo sia la più importante, nessun morto tra i civili.

Poi il fatto che voglia togliere uno che gli è contrario per il petrolio, che voglia la Groenlandia come Cina e Russia è tutt'altra cosa.... semplicemente vogliono tutti sfruttare le risorse dove ce n'è ancora.

Questa discussione era stata pensata per essere usata come valvola di sfogo, ma vedo che ormai è solo una vetrina usata da alcuni per rendere noto al resto del mondo che esistono, e le loro opinioni( a prescindere dalla fondatezza o senso delle stesse).
Ormai è più sensato chiamarla ( esternatorio compulsivo ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro