- Reazioni
- 2,648
- Punteggio
- 158
Cos’èSync.ME
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cos’èSync.ME
Cos’è
Come è possibileApp che uso su Android per sapere chi mi chiama ovvero nome e cognome (non solo il numero) anche se non sempre esce la "notifica" (posso dire così?) a schermo. Es. mi chiama un numero tipo l'ospedale? ecco con Sync.ME esce una notifica a schermo intero e mi dice che reparto è. Spero di essermi spiegato![]()
Come è possibile
Parlano, auspicano, se la augurano in tanti questa implosione di questa fittizia europa..............quando pazzo ci sarà questa implosione?Lo dico da sempre l'Europa non conta nulla perché non siamo uniti anzi. ... a turno invece ogni nazione dovrebbe essere a capo dell'Europa.
Nessuna, il più pulito ha la rognaC'è un aggressore e un aggredito, ci hanno ripetuto ad nauseam... Che differenza passa tra quello che avrebbe fatto la Russia in Ucraina, con quello che sta facendo Trump in Venezuela?!
Inclusi i nostri giornalisti.il più pulito ha la rogna
Beh la prima differenza credo sia la più importante, nessun morto tra i civili.C'è un aggressore e un aggredito, ci hanno ripetuto ad nauseam... Che differenza passa tra quello che avrebbe fatto la Russia in Ucraina, con quello che sta facendo Trump in Venezuela?!
Non so, dicevano di sìnessun morto tra i civili
80 morti, tutti civili.Beh la prima differenza credo sia la più importante, nessun morto tra i civili.