UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Minchia ma avete sentito quello che ha perso qualche pezzo di corpo, è stato dimesso dal ps, è tornato a fare fuoco ed è rifinito in ps?

Mah, magari ha qualche disabilità

Ultima modifica:
Alcuni provano una sorta di redenzione dopo aver fatto o detto qualcosa di sbagliato, qualcosa che non andava detto o fatto, anche con dei semplici gesti.
Ma anche se provano questa sorta di liberazione o di riscatto attraverso il pentimento o in qualche altra forma, quel male che è stato fatto non scompare, rimane, il dolore causato è ancora lì ed insieme al dolore si accompagna una condizione di delusione.
Vado avanti, anzi, andiamo avanti sfonrzandoci di non voltarci perchè se dovessimo farlo significherebbe restimolare un tormento che un pò alla volta ti consuma dentro.
E' come se poco alla volta ti prosciuga di ogni energia che ti è rimasta in corpo, e allora ti aggrappi ad ogni appiglio che ti impedisca di non cadere sempre più in basso.

Alcuni provano una sorta di redenzione dopo aver fatto o detto qualcosa di sbagliato, qualcosa che non andava detto o fatto, anche con dei semplici gesti.
Ma anche se provano questa sorta di liberazione o di riscatto attraverso il pentimento o in qualche altra forma, quel male che è stato fatto non scompare, rimane, il dolore causato è ancora lì ed insieme al dolore si accompagna una condizione di delusione.
Vado avanti, anzi, andiamo avanti sfonrzandoci di non voltarci perchè se dovessimo farlo significherebbe restimolare un tormento che un pò alla volta ti consuma dentro.
E' come se poco alla volta ti prosciuga di ogni energia che ti è rimasta in corpo, e allora ti aggrappi ad ogni appiglio che ti impedisca di non cadere sempre più in basso.
Non ti affliggere inutilmente, sbagliando si impara.

Non lo faccio, o almeno ci provo, tutti ci proviamo, ognuno a modo suo.
No, la frase qui sotto non mi appartiene e nemmeno la capisco, se dico qualcosa di sbagliato e me ne rendo conto tento sempre di rimediare e migliorarmi.
Alcuni provano una sorta di redenzione dopo aver fatto o detto qualcosa di sbagliato
Hai detto una cosa sbagliata, redenzione per cosa?

Forse la redenzione è proprio quello che dico io? Il pentimento e l'occasione di migliorare?
Se così fosse allora non è mica male... è corretto!

@Mursey @Zeringo io non credo che la redenzione c'entri in questo discorso... Io penso che riconoscere di aver sbagliato (un'azione, una parola, quello che volete) e cercare di rettificare sia sintomo di intelligenza. A me quando capita non cerco perdono o redenzione, lo faccio solo per stare meglio con me stesso. Non ci dormirei la notte altrimenti.

Eccomi, solo che io mi volto tantissimo. Sono stanco ma credo proprio di meritarmelo.

Mah speriamo che qualche leader mondiale muoia quest’anno, non muore mai nessun leader mondiale, incredibile.

EDIT: neanche le mosche muoiono più di inverno

EDIT2: ma avete visto che alcuni, sotto al principio di incendio, ancora saltano e ballano riprendendo col cellulare?
La gente ha perso il contatto con la realtà

Ultima modifica:
I social sono tra i mali da debellare o limitare seriamente.....penso ai Leoni da tastiera....

Soprattutto chi viene beccato fanc..o la privacy dev'essere reso pubblico il viso cosìcche venga schifato.

È morto un altro, ma ancora quello sbagliato

Ultima modifica:
Tutto l'impegno e i soldi che continuano a mettere nel "cesso", il cui obbiettivo non fa altro che alimentare la violenza in ogni sua forma.
Il mascherare queste volontà come amore per il prossimo edificato su pure e semplici intenzioni di bene "umano".
Tutta questa sceneggiata, questi siparietti che prezzolati senz'anima mettono in atto, non avrà mai un epilogo.
Per non parlare dell'insulto quando loro stessi invitano a guardare al passato, allo storia, a quelle atrocità che rimangono a memoria nel tempo. Ma a quale storia si riferiscono? Forse ad eventi che loro interpretano a modo loro? Magari hanno libri di storia revisionati?
Non ci sarebbe da stupirsi se così fosse.

Chi ha voluto tutto ciò? La gente comune fatta di semplici individui che cercano di vivere come meglio possono? Anzi, di sopravvivere.
E' la gente comune che scatena casini a livello nazionale, internazionale o globale?
Sono loro a far scoppiare le guerre?
Oppure ci sono individui che lo vogliono per specifici obbiettivi? E va bene se saranno dei "comuni mortali" ad essere sacrificati per nobilissimi scopi.
E già, è la gente che fa scoppiare le guerre, i dissidi, gli odii senza fine ed in quanto tali meritano di soffrire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro