UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Io ricordo quando dalle parti di Porto San Giorgio, nelle Marche, i vigili si facevano il selfie con sfondo elisoccorso durante un incidente stradale con ciclisti. Più importante di smistare il traffico ed allontanare curiosi.

Io ricordo quando dalle parti di Porto San Giorgio, nelle Marche, i vigili si facevano il selfie con sfondo elisoccorso durante un incidente stradale con ciclisti. Più importante di smistare il traffico ed allontanare curiosi.
visto che c'erano prove col selfie, andavano multati con lettera d'accompagnamento che diceva ...oh cojo........devi fare il tuo lavoro prima mettere in salvo 🤬🤬

Mah, ragazzini di 15/16 anni che si divertono con bottiglie come adulti

Pare tutto normale

Non può sempre essere colpa dei genitori se uno/a son bacati è molto più difficile la situazione e purtroppo la società ci costringe a lavorare entrambi i genitori così li si lascia da soli o si dà la colpa agli insegnanti alla scuola a...insomma agli altri.

Invece i primi insegnamenti vanno dati in famiglia anche con punizioni e premi.

Al " biondo con il ciuffo " non importa nulla del Venezuela e della Groenlandia in superficie, gli interessa quello che vi è sotto.
Il petrolio venezuelano non è di qualità elevata, e inoltre è difficile da estrarre, ma è molto veramente mooolto, e gli serve per mantenere basso il prezzo del combustibile destinato ai suoi elettori.
Senza dimenticare tutti i vari giacimenti di minerali presenti sia in Venezuela che in Groenlandia.
Nel futuro vi sarà una corsa all'accaparramento delle risorse, e chi arriva ultimo rimane ultimo, e senza niente in mano.
La Cina sta facendo anche lei lo stesso gioco, prendendo lentamente possesso del continente africano, praticamente controllando già l'economia di molti stati.

Ci provo, ma la gente non mi piace quasi mai.
Mi piace accarezzare il pelo degli animali

Anno nuovo... nuovi problemi.
il 15 gennaio, scatterà la nuova Zona 30.
Una norma destinata a far discutere, prevede il limite di velocità di 30 km/h per tutta la ZTL del centro a Roma.
1767635305408.webp
Credo che un ripasso dell'elenco dei beati e santi si renda necessaria.

Lo dico da sempre l'Europa non conta nulla perché non siamo uniti anzi. ... a turno invece ogni nazione dovrebbe essere a capo dell'Europa.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro