Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Conosco una persona che ha affermato mentre parlavano di auto, di aver scelto il tucson più per sfizio che per necessità.Secondo me lo fanno anche perchè si sentono più sicuri a guidare dei pachidermi.
Guarda, io sono contro le azioni del governo Russo ma su questo ho dei forti dubbi, nessuna nazione dovrebbe avere il diritto di prendere asset altrui.ci preoccupiamo di seguire la legge per l’uso degli asset sequestrati
Lo so, se tutti rispettano le regole, ma se la controparte non lo fa, tu lo prendi sempre in quel posto.. anche se è vero che se nessuno rispetta più le regole non si sa dove si va a finireGuarda, io sono contro le azioni del governo Russo ma su questo ho dei forti dubbi, nessuna nazione dovrebbe avere il diritto di prendere asset altrui.
Come va il processo?Si può dire anarchia? o è una bestemmia?
Guarda, io sono contro le azioni del governo Russo ma su questo ho dei forti dubbi, nessuna nazione dovrebbe avere il diritto di prendere asset altrui.
I problemi ci sono perchè ognuno fa quello che gli pare e "l'occidente" non è da meno in questo e quando si mette addirittura a fare la paternale agli altri convinto per di più di essere nel giusto, allora è chiaro che sono completamente agli antipodi rispetto a come questi eventi influiscono pesantemente sulla persone.Lo so, se tutti rispettano le regole, ma se la controparte non lo fa, tu lo prendi sempre in quel posto.. anche se è vero che se nessuno rispetta più le regole non si sa dove si va a finire
Come va il processo?
No questo me lo ricordo, pensavo ci fossero sviluppiseduta di conciliazione e la signora non si presenta perché ha paura di me. Ha chiesto 1200 euro e il mio avvocato ha chiesto di abbassare a 1000 euro. Il fatto è che sono io l'imputato e comunque non glieli posso dare. Non so ma qualcosa mi dice che oltre a fare che le hanno detto di sporgere denuncia ma le avranno detto sicuramente di fare l'attrice e questo sta facendo e forse c'è di mezzo anche un pochino l'avvocato. Vabbè tanto sono un criminale yeah!![]()
![]()
No questo me lo ricordo, pensavo ci fossero sviluppi