UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Sono io l’uomo infatti e non c’è motivo per comprarsi macchinoni che poi si fatica a spostare, curve fatte in maniera lentissima

Beh è una strada non una pista 😅 . In pista si va veloci, in strada meglio andare piano perché non si sa mai cosa può succedere (in generale). Se si deve andare in qualsiasi luogo basta uscire 5/10 minuti prima. Lo scrivo perché in un rettilineo di 150 metri circa mi hanno ucciso il cane e andavano a velocità folle da ambo le corsie. Taglio profondo al collo e pozza di sangue per terra e sai che giorno fa la ricorrenza della sua morte? è proprio il 25 dicembre alle 10.43. 9 mesi senza il mio cane e soffro ancora. Comunque sì tornando al discorso, è meglio andare piano. Non c'è bisogno di andare veloci nemmeno se si ha una Ferrari.

Beh è una strada non una pista 😅 . In pista si va veloci, in strada meglio andare piano perché non si sa mai cosa può succedere (in generale). Se si deve andare in qualsiasi luogo basta uscire 5/10 minuti prima. Lo scrivo perché in un rettilineo di 150 metri circa mi hanno ucciso il cane e andavano a velocità folle da ambo le corsie. Taglio profondo al collo e pozza di sangue per terra e sai che giorno fa la ricorrenza della sua morte? è proprio il 25 dicembre alle 10.43. 9 mesi senza il mio cane e soffro ancora. Comunque sì tornando al discorso, è meglio andare piano. Non c'è bisogno di andare veloci nemmeno se si ha una Ferrari.
Ma io non vado mai a velocità folle, sono gli altri lenti.

Mi spiace

Ma io non vado mai a velocità folle, sono gli altri lenti.

Mi spiace

No vabbè mica ho scritto PECman va a velocità folle o non so, era solo una risposta tutto qua anche perché non so a che velocità andava quel SUV o comunque automobilisti su macchinoni. E' tutto ok con te assolutamente. Comunque con qualsiasi macchina andrei piano. Es. velocità massima 50km/h? vado a 40. Sono fatto così 😅 ovviamente ognuno la vede in un modo, non comando io e non sono il Signore sceso in terra 😅

Detto questo non volevo offendere te @PECman o altri assolutamente.

No vabbè mica ho scritto PECman va a velocità folle o non so, era solo una risposta tutto qua anche perché non so a che velocità andava quel SUV o comunque automobilisti su macchinoni. E' tutto ok con te assolutamente. Comunque con qualsiasi macchina andrei piano. Es. velocità massima 50km/h? vado a 40. Sono fatto così 😅 ovviamente ognuno la vede in un modo, non comando io e non sono il Signore sceso in terra 😅

Detto questo non volevo offendere te @PECman o altri assolutamente.
Tranquillo

Sono io l’uomo infatti e non c’è motivo per comprarsi macchinoni che poi si fatica a spostare, curve fatte in maniera lentissima
C'è gente che prende i macchinoni per sentirsi sicura o compensare altre mancanze ma poi non li sa guidare o ha paura di farlo.
Meglio comunque che vadano piano invece che sparati come molti.

perchè sono il segmento su cui puntano ormai tutti.
Specialmente se puntano all'hybrid/full elettric.. Le batterie han bisogno di spazio..
😮 estinguiamoci 🤯😮

Speriamo si studi in fretta una soluzione, altro motivo per attendere prima di prendere un’auto elettrica

😮 estinguiamoci 🤯😮

Speriamo si studi in fretta una soluzione, altro motivo per attendere prima di prendere un’auto elettrica
Le soluzioni frettolose sono le preferite da chi decide per la vita altrui intesa come spese da sostenere.
In questo compito sono molto bravi ad imporre cosa una persona deve comprare per spostarsi...................per nobili cause.

Saremmo tutti propensi a farlo se guadagnassimo 40.000 euro al mese.........................come quei tecnocrati che stanno in belgio.

Ultima modifica:
In città devi essere agile, non un pachiderma in mezzo alla strada
Debordano dai parcheggi, occupano due corsie

Stando a quanto dice @Moffetta88 sulla necessità delle dimensioni per le batterie, quando la tecnologia si evolverà (come successo per tanto altro) facendo tutto più piccolo, ci ritroveremo sti pachidermi ancora per strada

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro